• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Bruzio Furioso

su Saluti da Roma: i camion-bar del centro storico - 1a puntata


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Bruzio Furioso 5 agosto 2009 12:20

Carissimo Santilli,
concordo su tutto ciò che hai scritto tuttavia ritengo che qualcosa ti sfugga nella lettura che fai della realtà romana connessa al tema trattato.

Può anche darsi che il Sindaco Alemanno abbia dato delle indicazioni in merito, può anche darsi dunque che quel furgoncino (che altro non è che una gioielleria ambulante visti i prezzi applicati) sia fuori dalle norme vigenti.

Può anche darsi che il furgoncino sia fuori dalle norme vigenti e ci siano dei vigili........(dai la rima è facilissima)...TATAAAAAAAAA

 COMPIACENTI

DAL LATINO CUM E PIACERE....IN ROMANESCO GLIE PIACE A TUTTE DDUE - SI ACCORDANO IN ALTRE PAROLE.

E sai caro Santilli invece cosa ho pensato io quando l’altrra sera ho fatto la passeggiata tra le bancarelle e i bar variopinti del lungotevere e nell’isola Tiberina attrezzata appositamente per l’estate ???

Poveri esercenti...chi sa quanto hanno dovuto pagare per mettere questi stand e i tavolini sulle banchine del Tevere!

Dopo che mi è stata chiesta da un vigile una mazzetta di 500.000 Lire nel 2000 con tanto di telefonata a casa e proposta amichevole.per non farmi fare una multa ho capito subito come funziona qui il giocattolo ...

Roma è la quintessenza del Sud sgangherato del nostro paese, la lega nella sua altrettanto sgangheratezza avrebbe dovuto fungere da contrappeso a Roma ladrona ma purtroppo anche la lega puritana in certi temi si è rivelata doppiogiochista, affarista ed assetata di poltrone altrimenti il governo non avrebbe regalato tutti quei miliardi a Roma capitale ma avrebbe imposto più efficienza, non avrebbe regalato tutti quei miliardi alla Sicilia vergognosamente ancora a statuto speciale ma avrebbe posto le basi solide per la legalità nel sud che è l’unica via per lo sviluppo e la vera autonomia. Siccome sono tutti concordi nello sfascio del paese per ubbidire a quattro massoni dalle mani sporche di sangue e di soldi, con la complicità dello stato catatonico degli italiani si va avanti con grande vergogna e sfrontatezza.

Ciao Santilli e scusa se mi sono dilungato un pò...

Bruzio Furioso


Vedi la discussione






Palmares