• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di matteo vicino

su Berlusconi, Villa Certosa, Stonehenge e la teoria del complotto


Vedi tutti i commenti di questo articolo

matteo vicino 30 luglio 2009 19:40

1. il sito archeologico di Stonehenge è una bufala in base a quali fonti? Bufala rapportato a cosa?
Può anche darsi, ma il tuo ragionamento è come dire: "il latte non è bianco, verificate". Cosa dovremmo verificare. Forse è una bufala "Stonehange" come la chiami tu. quella A è una E
2. Il fatto che si trovino "supporti esoterici" come li chiami tu fa di me, l’autore, "uno di destra". Secondo me dici una bufala, verifica.
3. Non c’è nulla di mitico in due siti archeologici che si somigliano. lungi da me dare aura mitica al nostro Premier
4. Tu sostieni che la villa in Sardegna non ha nulla di mitico, è stata solo "allestita per difendere Berlusconi da un assalto" (curioso, allestirebbero per difendere un assalto). Quindi i reperti fenici sarebbero missili in rampa di lancio e i fotografi che bucano la difesa quotidianamente sono sicuramente spie dei comunisti.
5. La Massoneria non è con Berlusconi, solo la P2 lo era. Per l’appunto la P2 era un circolo ricreativo e culinario. Insegnavano a fare la sfoglia di intelligenze altrui, le quali infatti si propongono in commenti del genere all’alba del 2010. 
Nel mio articolo io non ho sostenuto che Berlusconi sia il capo della Spectre. Ho solo sollevato analogie tra due siti archeologici. 
Fine della storia, o dell’assalto, o della bufala da verificare, o della p2 che secondo te non è massoneria.
ciao
matteo vicino



Vedi la discussione






Palmares