• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su Cellule staminali: dibattiti e testimonianze


Vedi tutti i commenti di questo articolo

30 maggio 2009 23:34

Burla? 
Lei sembrava molto serio quando pensava di avere davanti una potenziale cliente per il suo business.

Minuto 32 circa di "Mi Manda RaiTre":
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programm...

E anche i soldi che la sua società ha incassato dai malati presenti in studio non avevano niente di burlesco.

I miei interessi sono solo quelli della chiarezza e della trasparenza: io davvero non ho niente da vendere.

So che le migliaia di ricercatori che nel mondo studiano le staminali hanno enormi speranze per il futuro, ma tutti dicono con estrema chiarezza che al momento si tratta di speranze che è prematuro persino sottoporre a sperimentazioni rigorose (sperimentazioni che neanche Beike ha mai fatto).

Se qualcuno avesse trovato il sistema efficace per curare con le staminali avrebbe tutto l’interesse a renderlo pubblico per poterne rivendicare la paternità e la proprietà intellettuale, e per poterlo brevettare.

Ad ogni modo non le auguro di trovarsi un giorno nella posizione dei malati senza speranza cui oggi spilla soldi vendendo loro un’illusione.

Non glielo auguro davvero.

E con ciò la saluto: mi sono stufato di interloquire senza costrutto con lei: è chiaro che è capace di andare avanti sulla stessa linea delle mezze frasette e delle smentite che non smentiscono niente, perché in quello è un vero specialista.

Sono sicuro che dopo aver letto tutto questo nessuno sarà così ingenuo da fidarsi di quello che scrive lei e da venire nel suo ufficio di Lugano a farsi prendere in giro con promesse mirabolanti.


Vedi la discussione






Palmares