• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Abano-Fertilia 2-0 Finale ritorno playoff nazionali eccellenza

Abano-Fertilia 2-0 Finale ritorno playoff nazionali eccellenza

Non è riuscita la rimonta al Fertilia nella gara di ritorno della finale playoff contro l'Abano Terme. I giuliani erano chiamati a rimontare i due gol subiti nella gara di andata, ma invece hanno subito altre tre reti. Promozione in serie D meritatissima per la squadra veneta.

Pronti via e l'Abano passa subito in vantaggio con Barrichello che mette dentro per l'1-0 dei padroni di casa dopo un corner che non è stato ben controllato dal Fertilia. Questo risultato comunque cambia poco al Fertilia cui sono necessari sempre tre reti per il salto in serie D. Il Fertilia gioca la sua partita ci prova da fuori con Puddu costringendo alla parata il portiere di casa ma è Chelo che ha la palla del pareggio ma non riesce a metterla dentro. Il Fertilia poi reclama un calcio di rigore per una carica su Tedde ma l'arbitro fa proseguire. Nei minuti finali del primo tempo il Fertilia rimane in 10 uomini per l'espulsione di Sini che protesta con l'arbitro.

Secondo tempo che inizia leggermente in ritardo per una violenta grandinata che si abbatte nel campo della cittadina veneta. Il Fertilia torna in campo per provare a segnare subito il gol del pareggio ma Mereu su calcio piazzato centra in pieno la traversa. L'Abano però alla prima occasione buona del secondo tempo raddoppia con Bortolotto complice anche una deviazione che inganna il portiere Murgia. Ormai con la serie D in tasca ai padroni di casa il Fertilia scompare dal campo e la partita verte solo sulle giocate dei singoli.In pieno recupero Maniero mette dentro il terzo gol e la partita si conclude con la festa dei padroni di casa.

Peccato per il Fertilia che proprio all'ultima partita decisiva perde la possibilità di andare direttamente in serie D. Ora l'ultima possibilità è legata a qualche eventuale ripescaggio e sicuramente il Fertilia giocherà anche questa carta

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità