• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Cosa succederà ora che Facebook ha acquistato Tua Madre™?

Cosa succederà ora che Facebook ha acquistato Tua Madre™?

È con immenso piacere che posso annunciare l'imminente acquisto per parte di Facebook di Tua Madre™.

Perché tutto ciò che facciamo su Facebook è incentrato su di voi: le personcine dentro al nostro, ma che dico nostro, vostro social. Per noi siete sempre rimasti piccoli.

In questo senso, e in tanti altri, siamo simili a Tua Madre™, ed è per questo che abbiamo deciso di acquistarla per unire le forze e procurare una "user experience" che ti faccia sentire come a casa propria.

Vogliamo sapere tutto di te e, dopo WhatsApp, chi meglio di Tua Madre™ per raccontarcelo? Certo, le vostre preoccupazioni sono comprensibili ma noi vogliamo rassicurarvi che niente cambierà, e cercheremo di effettuare la transizione il più indolore possibile.



Sappiamo bene che l'idea che Tua Madre sia una nostra dipendente potrebbe non piacerti, ma pensa alle incredibili conseguenze che tutto ciò potrebbe comportare:
 

  • Tua Madre terrà pulita la tua bacheca per te, mai più link fuori posto o battute con parolacce.
  • Tua Madre si occuperà di bloccare o togliere le amicizie quando lo riterrà necessario, qualora decidesse che per te è meglio smettere di avere contatti quel ragazzo o ragazza che sembrano poco raccomandabili e forse si drogano.
  • Tua Madre utilizzerà la Web-Cam per capire se sei seduto in posizione composta e avvertirti quando la tua colonna vertebrale è a rischio.
  • Tua Madre ci dirà qual è veramente la tua squadra del cuore, e se sei della Juve e ti vergogni non avere paura, il segreto resterà con noi.
  • Tua Madre ci procurerà tutte le foto della tua infanzia e si occuperà di auto-taggarti.
  • Tua Madre ci saprà dire se hai mai superato la tua fase anale per capire meglio i tuoi gusti in materia di sessualità.
  • Tua Madre controllerà spesso le informazioni del tuo profilo e ti avvertirà con cadenza regolare quando è ora di uscire e trovare un lavoro (si occuperà anche di controllare quante ore passi davanti allo schermo per preservare al meglio I Tuoi Occhi™).
  • Tua Madre darà il benestare qualora tu decida di aggiornare la tua situazione sentimentale, e ti dirà se quella persona che vuoi frequentare le piace o no. Il tutto con immensa discrezione.
Questi ed altri innumerevoli vantaggi che solo voi potete intuire renderanno l'acquisto di Tua Madre™ un bene per noi, e sopratutto per voi.

I prossimi acquisti che faremo su Facebook, sia che decidessimo di comprare Yahoo, Microsoft, Tua Sorella o il Tuo Gatto, saranno spiegati da Tua Madre ed io non avrò più il bisogno di sentirmi in dovere di giustificarmi ogni volta che voglio acquistare un giocattolo perché nuoto in vasche piene di soldi grazie a voi.

 

Mark Zuckerberg

 

 

Foto: Wikimedia

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità