• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Marco Travaglio ieri sera a Servizio Pubblico (20/03/2014)

Marco Travaglio ieri sera a Servizio Pubblico (20/03/2014)

Marco Travaglio, ieri sera a Servizio Pubblico, nel suo consueto editoriale ha ironizzato sulla lettera che Daniela Santanché ha indirizzato al Presidente Napolitano per chiedere la "grazia" a Berlusconi:

“Scusi, Sire, ma l’ha visto Renzi con la Merkel? Nemmeno un cucù, nemmeno una telefonata-fiume mentre lei lo aspettava, non l’ha nemmeno chiamata culona inchiavabile. S’è limitato a mettersi un cappottone siberiano modello Totò e Peppino e a sbagliare l’abbottonatura, sai che roba."

E continua: "Ho scritto anche al Santo Padre, perché metta una parola buona. E quello manco una piega: sono l’unica italiana a cui non ha ancora telefonato”.

In chiusura una preghiera: “Bisogna fermarlo e solo lei, Altezza Reale, può riuscirci. Io, parola di Pitonessa, sono pronta fin da ora a sotterrare l’ascia di guerra e a prostrarmi ai suoi piedi a baciare la sacra pantofola. Mi porto dietro pure il Pitone, cioè Sallusti. Daniela la Pitonessa e Alessandro il Pitone. Con la faccia dove sappiamo".

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.13) 21 marzo 2014 16:15

    Come fara’Marco Travaglio...senza Berlusconi?Quale sara’ il politico di turno?ad essere sbeffeggiato?Non certo i politici di Sinistra...............

  • Di (---.---.---.13) 21 marzo 2014 16:21

    Carissimo Presidente

     Giorgio Napolitano, Le ricordo che lei e’ stato nominato dai partiti e non dal Popolo sovrano!

    Ma basti pensare al suo passato di Komunista credente e convinto...mai redento per capire da che parte sta!!

    Sarebbe statomolto piu’ considerato se avesse dato la Grazia a Berlusconi.!Ora non le rimane altro che dare come l’ex Papa, le dimissioni. per raggiunti limiti di Eta’....

    • Di paolo (---.---.---.101) 22 marzo 2014 08:25

      @ 13 Ridagli con la "nomina dei partiti e non del popolo sovrano " .

      Carissimo nostalgico del bunga bunga , capisco che la lettura di Tex Willer non dia una mano per capire il dettato costituzionale al quale dubito tu ti si sia mai avvicinato anche per sbaglio , ma ormai anche le pareti di pietra sanno che non esiste nell’attuale sistema istituzionale la nomina del capo delllo Stato per suffraggio popolare .

      Fatta la doverosa precisazione , per quanto riguarda Travaglio stai tranquillo che non ha che l’imbarazzo della scelta . Scomettiamo che il prossimo sarà Renzino ?
      ciao

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità