• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Recensioni > Rocco Siffredi e Paddy Power, incontri che cambiano la vita

Rocco Siffredi e Paddy Power, incontri che cambiano la vita

Ormai non ha rivali sul territorio italiano. Rocco Siffredi è un mito non solo per il mondo del porno. È stato in grado di sdoganare il genere ma soprattutto è stato in grado di sdoganare se stesso conquistando alcune parti nel cinema tradizionale e soprattutto delle pubblicità.

paddy-power-rocco-siffredi

Non stupisce quindi la sua presenza nel nuovo spot di Paddy power, colosso irlandese del gaming online che dal 2012 è sbarcato in Italia rivoluzionando non solo il modo di giocare ma anche quello di fare promozione.

Così Rocco nazionale nel video che vi mostro alla fine del post, entra in un bagno pubblico per espletare i propri bisogni e si trova fianco a fianco con un piccoletto baffutto che oltre ad essere piccoletto di statura dev’essere piccoletto anche per quel che riguarda la dotazione di servizio (se mi capite). Lo si capisce dagli sguardi che i due si scambiano, che non lasciano spazio a dubbi.

Ed ecco che scatta la battuta ed il lancio Paddy Power: bisogno di un Bonus?

La campagna è simpatica e non volgare, in linea con l’immagine del committente. L’invito a giocare è pacato e (ovviamente) seguito dagli obblighi di legge che da parte mia sottolineo. Voi che dite? Vi sembra adatto Rocco ad una campagna del genere o lo ritenete fuori luogo?

Se poi non conoscete Paddy power sappiate che si tratta di una società quotata sia alla Borsa di Londra sia alla Borsa di Dublino con una capitalizzazione di mercato pari a 3.1 miliardi di euro. Il fatto di essere quotata in entrambi i mercati implica che Paddy Power sia soggetta ai più alti requisiti di corporate governance internazionale. Paddy Power è il primo online bookmaker nel mercato irlandese e britannico, e il primo online bookmaker in Australia. È presente in Francia, tramite PMU e presto inizierà ad offrire i propri servizi alla British Columbia Corporation in Canada. Dal 2012 è presente anche in Italia.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità