• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > La Super Blues Band del Dr. Joe Castellano ambasciatrice nel mondo del Buon (...)

La Super Blues Band del Dr. Joe Castellano ambasciatrice nel mondo del Buon Gusto Made in Italy

La Super Blues & Soul Band del dottor Joe Castellano, nel prossimo 2010, riserverà fantastiche sorprese. Nel corso degli ultimi sette anni, la Band ha riscosso sempre più successi a livello nazionale ed internazionale, grazie al suo fondatore e ad elementi prestigiosissimi che da tempo compongono la Super Blues Band come il percussionista Lenny Castro, Mr Waldo Weathrs, ex spalla del mito James Brown, Sax Gordon Beadle, Toy Roberts e tanti altri ancora.
 
Ma adesso vogliamo richiamare l’attenzione sulla prossima VII edizione del Vine e Soul Blues Festival, che si preannuncia particolarmente ricca di sorprese non solo per gli amanti della musica e del vino.
Infatti, con lo slogan: "Assaggia la Sicilia e vivi la musica!", la mitica Band affronterà nel prossimo anno un tour che unirà musica, vino ed enogastronomia della Sicilia e dell’Italia tutta, con una particolare attenzione a tematiche di forte impatto sociale. Un connubio che stuzzicherà la curiosità dei fans vecchi e nuovi di Joe Castellano e di tutti coloro che vorranno accorerre ai suoi magnifici spettacoli.
 
Inoltre il magnifico e coinvolgente show del Dr. Joe diventerà una sorta di vetrina mondiale, unica del suo genere, delle delizie e delle golosità del Made in Italy.

Ma non finisce qui; senza svelare ogni particolare, preferendo incrementare ancora di più l’attesa di ciò che riserverà questo progetto internazionale, concludiamo dicendo che i prossimi eventi nazionali e mondiali, saranno supportati dal patrocinio governativo e ministeriale.

Richiamiamo dunque l’attenzione di enti, comuni, provincie, regioni, aziende e di tutti coloro che vorranno essere rappresentati da Joe e la sua Band, cioè i nostri ambasciatori dell’Italia del Buon Gusto nel mondo.

Commenti all'articolo

  • Di aellebì (---.---.---.105) 4 dicembre 2009 16:20
    aellebi

    Libo,

    di questo mi piace leggere, scrivere e a questo mi piace contribuire, a vario titolo, nel mio piccolo, senza facili ottimismi né pessimismi integralisti, parolai, senza corrette ed efficaci azioni.
    W la tua Sicilia (davvero) Felix, la mia Lombardia (davvero) Felix e la nostra Italia Felix, che dovrebbero prevalere sull’orrore, con onestà, simpatia, creatività...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares