• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Acqua sulla Luna Acqua sulla Terra Acqua Santa

Acqua sulla Luna Acqua sulla Terra Acqua Santa

Acqua e vento portami, fammela la cortesia.

Mia nonna non ci credeva che erano andati sulla Luna ma mia nonna era una credente nata e vissuta in Africa, come la mamma sua: tutte italiane. Purtroppo sono umane e sono morte, glielo farei vedere volentieri quanto è vero che l’Acqua è stata trovata sulla Luna e sulla Terra ce n’è sempro di meno, a parte quella salata e quella avvelenata… Ma c’è sempre una potenziale Bomba Risorsa Santa a portata di mano per le future generazioni, che dispensa Acqua: “Acquasantiera Elettronica è semplice, pura ed innovativa. I fedeli non dovranno più intingere le mani nelle vecchie acquasantiere, ma basterà attendere qualche millesimo di secondo e l’acqua arriverà dall’alto, come un segno divino. Un piccolo spruzzo, azionato dal sensore in grado di riconoscere la presenza della mano, darà la giusta e necessaria quantità di acqua prima del segno della croce. Un simbolo dei tempi che cambiano, della nostra fede che segue e comprende la modernità”.

Preghiamo all’ingrosso, perchè non ci manchi l’acqua: “Bottiglie per l’acqua benedetta in plastica, vetro e peltro… tutte realizzate in Italia. Tutte con meravigliose immagini della Miracolosa, della Madonna di Lourdes, di Fatima, del Gesù Misericordioso e altro ancora!”

Altro che mail bombing e acqua bene comune, preghiamo preghiamo preghiamo… siamo apprezzati anche all’estero per il nostro lavoro e l’arte di arrangiarci.Una Base sulla Luna, può cambiare il nostro futuro, come una Missione in Africa con Acqua Santa e Acquasantiera liberaci dai mali, ideata da Luciano Marabese che bene se ne intende insieme a Don Mazzi di Menù Televisivi: Salviamo l’Africa! Rinfreschiamoci è Din Don Dan, è Rivoluzione, sono Suoni Lavici.

http://www.oltrelemura.com/Oltrelemura2008/Acqua1.jpg


 

Giù le mani dall’Acqua? Ma figurarsi… Baciamo le Mani a vossia. Navighiamo al ritmo di un Mare Sicuro. Mia nonna era anche siciliana all’origine della Famiglia. Una Malarazza? “Tu ti lamenti ma di che ti lamenti, pigghia lu bastone e tira fora li denti”. Acqua e vento portami, fammela la cortesia.

 

“Unguento, unguento, mandame a la noce di Benivento supra acqua et supra ad vento et supra ad omne maltempo”

Copyright © 2009 O.G.D. di Luciano Marabese

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares