• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Ulderico Pacchiarotti

Ulderico Pacchiarotti

Romano, 48 anni, una moglie (adorabile) e 2 figli (altrettanto adorabili).
Un pò di vita vissuta in Sud America (per lavoro) che mi ha lasciato in eredità l'amore e la nostalgia di un continente meraviglioso.
Alla domanda cosa farai da grande? rispondevo: "da grande farò il giornalista", poi la vita non sempre esaudisce i sogni di bambino, ma non è mai troppo tardi per iniziare.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 11 Novembre 2011
  • Moderatore da mercoledì 11 Novembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 8 2 12
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 5 5 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0










Ultimi commenti

  • Di ulderico pacchiarotti (---.---.---.100) 1 novembre 2011 18:53
    Ulderico Pacchiarotti

    Consiglio la visione delle puntate de "Il Mondo che verrà" andate in onda su La7 e facilmente reperibili in rete, prima di lanciare scomuniche.

    Cordialmente

    Ulderico

  • Di ulderico pacchiarotti (---.---.---.133) 31 ottobre 2011 13:25
    Ulderico Pacchiarotti

    Il "simpatico" Renzi, rientra nella sinistra (e non è un gioco di parole) categoria dei Signor Ci Penso Io che tanto affascinano l’italica stirpe, la quale pur di non essere impegnata in attività che comportino responsabilità (tra le quali darsi da fare attivamente per la cosa pubblica) demanda con gioia la responsabilità di decidere cosa sia realmente necessario per il nostro amato paese.

    Renzi è oggettivamente un campione del qualunquismo travestito da alternativa consistente, ma nonostante cerchi di non bruciarsi con una volata troppo lunga, non riesce a nascondere la sua sfrenata ambizione.

    Ma aldilà del Renzi della situazione (a sinistra purtroppo ne albergano svariati di personaggi del genere) la domanda che mi pongo e che pongo a tutti quelli che avranno voglia di rispondere è la seguente: "uno bravo e che ha sempre vinto lo abbiamo avuto e risponde al nome di Romano Prodi. Non sarebbe il caso di provare a chiedere al Professore quale sarebbe l’indirizzo migliore per la sinistra, non solo per vincere le elezioni ma anche per ridare dignità all’Italia?"


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità