• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

missi

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 6 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di missi (---.---.---.139) 25 marzo 2013 16:59

    Io, invece, mi sono sentita profondamente offesa "anche" dalle parole pronunciate nei riguardi del Presidente della Repubblica, al quale il senatore Crimi deve il massimo rispetto, Se non vuole farlo per quello che rappresenta [l’Italia, il Popolo] lo faccia almeno per l’età. E non mi hanno fatto nessun effetto le sue scuse, arrivate in ritardo, dopo la contestazione, in una sede che non era adatta. Quando si offende qualcuno, il buon senso e la buona creanza ci indicano di rivolgere le scuse all’offeso. 
    Probabilmente il Crimi non è solo uno che usa con facilità certi termini, li applica anche alla sua personale comprensione delle cose.

  • Di missi (---.---.---.139) 25 marzo 2013 16:23

    E’, invece, da escludere il collegamento con i conflitti del narcotraffico messicano.
    Dal video:
    "I cadaveri presentavano un colpo alla testa e dei messaggi in cartoline inchiodate al petto, Citiamo:
    "Questo è quello che succederà a tutti i ladri, rapinatori di case, negozi,. abitazioni, persone. E a tutti i sequestratori, violentatori e ricattatori" 

    Si tratta di uomini tra i 25 e 30 anni d’età"

  • Di missi (---.---.---.103) 11 marzo 2013 12:22

    No, l’informazione non manca di nulla, almeno per quel che mi risulta. Il Signor Corsi ha letteralmente cacciato il suo registratore di cassa dal negozio di suo proprietà, posto su un banchetto, in bella vista, con tanto di foto e strette di mano...i cittadini ringraziano per tanto coraggio e tanta coerenza. 

    Qualcuno, a quanto sembra, ha già riscosso il suo prezioso sconto. E ringraziato.
  • Di missi (---.---.---.103) 10 marzo 2013 18:42

    Scusate eh...ma non ho mica capito se qui si sta scherzando o prendendo in giro qualcuno...perché "sul serio" certo non state parlando. 

    L’IVA è semplicemente un imposta sul valore aggiunto, cioè quel valore che si aggiunge ad un prodotto nei vari passaggi che lo portano dalla produzione alle vendita ma cosa più comica [o tragicomica a questo punto] è che qui non c’è nessuna protesta, men che meno è coerente. E’ solo un mezzo attraverso il quale si vuol far credere al Paese, ed ai milioni di allochi che siamo, purtroppo, di star protestando contro uno Stato usurpatore e ingiusto. L’IVA la pagano i cittadini e l’IVA del Signor Corsi la pagano i suoi acquirenti che oltretutto si beccheranno una bella multa da parte della Guardia di Finanza uscendo dal suo negozio con un acquisto e senza scontrino. 
    L’IVA il Signor Corsi continua a pagarla, come tutti noi, quando acquista.
    Ditemi che è tutto uno scherzo!
  • Di missi (---.---.---.71) 8 marzo 2013 15:36

    A questa avrei preferito la notizia di un Paolino qualunque, che non rappresenta nessuno e non determina col suo comportamento (purtroppo!!) nessun genere di emulazione, che un giorno qualunque della sua vita, pur non potendo e con quei pochi soldi che gli erano rimasti in tasca, perché lo riteneva un suo dovere, verso la famiglia, i figli e la sua Patria, si è recato all’Ufficio delle Entrate con la sua bella denuncia dei redditi e ha contribuito alla crescita dello Stato.
    Ce ne sono tanti ancora in Italia, sapete?
    "Questi uomini, che si ignorano, stanno salvando il Mondo"


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità