• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Valerio Mezzetti

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Valerio Mezzetti (---.---.---.158) 15 novembre 2011 19:30

    Se mi sono permesso di dire qualche cosa sul Bildelberg è perchè, non oggi, ma qualche anno fa ho letto il libro di Daniel Estulin : Il club Bildelberg, che non è stato troppo pubblicizzato in Italia, ma che vi raccomando.

  • Di Valerio Mezzetti (---.---.---.158) 15 novembre 2011 17:29

    D’ accordo che l’ articolo in questione possa apparire un po’ troppo fantasioso, ma, vorrei sentire l’ opinione dell’ Olandese volante sul gruppo Bildelberg, perchè....

    che il gruppo esista è un fatto.

    che sia composto dai potenti della terra è un fatto.

    che i componenti si riuniscano ogni anno per alcuni giorni, senza la presenza di giornalisti,tassativamente vietata, e senza un resoconto finale di ciò di cui si è discusso, è un fatto.

    che i media in genere ne abbiano sistematicamente ignorato l’ esistenza è un fatto, tanto che se si facesse una rilevazione statistica su quanti sanno che cosa sia il gruppo Bildelberg, forse le risposte negative sarebbero oltre il 99%. Eppure, il fatto che i numeri uno di grandi multinazionali, banche, istituzioni etc. si riuniscano annualmente da oltre 50 anni, dovrebbe essere una notizia che qualche giornalista d’ assalto dovrebbe prendere in considerazione invece di rincorrere vari gossip o sbandierare la propria presunta indipendenza.

    Ma, forse ha ragione l’ Olandese volante...sono tutte sciocchezze.... i componenti del Bildelberg si riuniscono per fare un’ allegra scampagnata fra vecchi amici, e, non vogliono la presenza dei media perchè magari, poi si viene a sapere che anche loro si dedicano al bunga-bunga....


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità