• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Raffaele

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 3 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Raffaele (---.---.---.172) 13 marzo 2012 23:06

    Ennesimo tentativo di vincolare uno strumento di informazione realmente libera, il solito giochetto del potere che si muove per controllare il popolo. Basterebbe studiare i libri di storia per vedere che da SEMPRE chi è al potere utilizza queste metodologie.

    Meno male che esiste ancora qualcuno che dà valore a diritti e tutele.

     

  • Di Raffaele (---.---.---.172) 13 marzo 2012 23:01

    Rimane sempre la domanda: ma perchè anche i parlamentari ( senatori o deputati che siano ) non usufruiscono del sistema contributivo come TUTTI GLI ALTRI LAVORATORI ?

    Semplicemente DEVONO PERCEPIRE UN VITALIZIO IN FUNZIONE DI QUANTO ANNO VERSATO, NON DI QUANTO HANNO LAVORATO. Se lavoro come politico per 3 anni ( perchè il mio lavoro non lo scelgo io ma il popolo ) devo aver diritto ad un vitalizio relativo a questi 3 anni di versamenti, NON DI PIU’ .

    Equità significa, tra le altre cose, anche questo.

  • Di Raffaele (---.---.---.172) 13 marzo 2012 22:48

    1) " uno dei tanti inciuci tecnici che rimangono in piedi nonostante manchino della legittimazione popolare"

    L’inciucio che sta governando è legittimato dalla costituzione italiana, che consente al presidente della repubblica di difendere il popolo dall’incapacità della classe politica di governare.

    2) "checché ne dicano le testate nazionali che non osano muovere critiche verso il governo dei banchieri, contribuendo a costruire una popolarità che non deriva dai provvedimenti adottati, ma solo da una mutata percezione della realtà"

    Il problema non sono le testate giornalistiche, ma il cervello atrofizzato dell’italiano medio, abituato da anni di informazione costruita ad hoc, non più realmente libera.

    3) "non è un merito mandare le fiamme gialle laddove si consuma l’evasione fiscale, essendo la stessa attività l’ordinaria amministrazione cui la forza di polizia in oggetto è deputata"

    Bisogna osservare e riconoscere che nei precedenti 20 anni nessuno è mai stato in grado di far svolgere correttamente il proprio lavoro a tale forza di polizia, nemmeno chi ha sparato cifre esagerate sul recupero dall’evasione fiscale...

    Troppo facile criticare l’operato del prossimo senza indossarne i panni, nè proponendo valide alternative!


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità