• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Nicola

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 7 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Nicola (---.---.---.101) 11 agosto 2019 21:06

    i dati delle elezioni sono pubblici questo lo dovrebbe sapere invece di dubitare e citare persone che dalla Valle le riferiscono dati differenti, dando l’impressione agli altri lettori che non sia cosí, basterebbe verificare. I fatti sono che La Lega è riuscita a superare il M5S a Borgone di Susa (30,55%), a Chiomonte (36,32%), a Giaglione (34,38), a Meana di Susa (33,62%) e a Susa (33,48%), oltre che a Sant’Antonino di Susa (31,42). Tutti luoghi di cantiere, o addirittura paesi simbolo della resistenza all’Alta Velocità: a Giaglione, per esempio, ogni anno viene organizzato il festival contro l’Alta Velocità, eppure la maggioranza dei cittadini ha scelto Lega alle elezioni europee.  

    http://www.torinoggi.it/2019/05/27/leggi-notizia/argomenti/politica-11/articolo/elezioni-europee-trionfo-lega-nei-comuni-della-val-susa-la-tav-torna-in-discussione.html

    Luca Mercalli non ha mai detto che scavare un tunnel ha effetti sulle Alpi . Qual è il principale motivo per cui lei è No Tav?


    Siamo in una condizione di crisi ambientale che richiede di moderare i consumi e non di aumentarli quindi un’opera che incrementa il transito merci è contraria al principio basilare della sostenibilità

  • Di Nicola (---.---.---.101) 10 agosto 2019 07:40

    Prima di commentare come se noi fossimo piú evoluti e tolleranti, vi ricordo che e’ stata appena data una multa da 4mila euro per il fotografo Oliviero Toscani, per aver detto, pensando di essere un marziano arrivato in una chiesa, “Vedi uno inchiodato alla croce, un altare con bambini nudi che volano… Poi quell’altro sanguinante… la Chiesa sembra un club sadomaso”. In un paese dove la destra vince sfoggiando rosari e inneggiando alla beata vergine Maria, la sinistra sa solo rompere le palle cercando di eliminare l’ordine pubblico, i confini nazionali e le leggi sull’immigrazione per favorire indirettamente le mafie. Le persone sensate sono scomparse dalla politica...mai viste tra gli elettori comunque.

  • Di Nicola (---.---.---.101) 10 agosto 2019 07:31

    Federico Rucco é quasi sicuramente un black bloc pertanto avere una legge contro chi devasta e saccheggia é visto come un attentato alla sua libertá. Riguardo l’art. 7 inasprire la pena giá esistente é corretto, il punto non é questo, semmai é come verranno applicate queste leggi, se verranno usate a favore della polizia soffocando il diritto a manifestare delle persone o se verranno applicate giustamente contro i violenti, ma questo spetta alla magistratura non al parlamento e non a noi. Parlare di Stato di polizia non é solo falso ma anche stupido, infatti la sinistra che vorrebbe farci vivere senza confini e senza ordine sta prendendo bastonate sonanti regalando il paese alle destre per la propria incapacitá non di avere un programma serio, ma di dire almeno cose sensate.

  • Di Nicola (---.---.---.101) 8 agosto 2019 20:38

    Non e’ neanche vero quello che scrivi, tanti italiani di sinistra sono a favore, giusto per essere contro quelli di destra. Il problema non sono gli immigrati, che poi alla fine sono pochi rispetto alla popolazione italiana, il problema sono gli italiani che si dividono su tutto, incapaci di ragionare e proporre soluzioni su tutto, mentre Lega, Chiesa, Coop e Mafie si fottono tutto.

  • Di Nicola (---.---.---.101) 8 agosto 2019 14:14
    1. Meglio il carcere alla schiavitù o alla pena capitale, o no?
    2. Il carcere viene effettivamente applicato solo per reati gravi o reiterazione del reato
    3. tu che sei stato in carcere hai intenzione di ritornarci in quell’inferno o no?
    4. Davvero pensi che persone che uccidono per divertimento possono riabilitarsi grazie ad una pena più leggera?

    Il carcere è una punizione, non una vacanza.

    La riabilitazione del condannato, come per i drogati, richiede anche l’impegno del criminale. Dare la colpa al sistema, significa sminuire l’importanza delle nostre scelte e del nostro potere di dirigere la nostra vita verso il bene ( o il male). Il processo di riabilitazione inizia proprio nel momento in cui ci si pente e si riconoscono le proprie responsabilità. 


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità