• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Inenascio Padidio

Inenascio Padidio

 
Chi è Inenascio Padidio?
Un AUTODIDATTA all’opera dal 25/10/1993, per conto della Divinità. Attore che interpreta brillantemente il “Pensiero Divino”, assolutamente inaccessibile a tutte le Religioni, Filosofie e Scienze.
Virtù soprannaturale ricevuta per GRAZIA unica sin dal 25/10/1993.
Per questo non mi potrò mai vantare o gloriare di alcunché. Eccetto che delle mie infermità fisiologiche.
Qual è il fine della mia opera «LA DIVINA COMMEDIA BIS»? (Leggere QUI la IX Epistola del 22/03/1996).
È Quello di REALIZZARE la “Giustizia monetaria” (irrimediabilmente smarrita), liberando il Popolo Italiano dallo strapotere della “Moneta debito”.
In che modo?
Guadagnando tanti soldi più che sufficienti per annullare l’insostenibile “Debito pubblico” ("Debito dei cretini" giustamente definito da qualcuno).
Utilizzando quale strumento?
Lo strumento giuridico, nella Patria ITALIA del riconosciuto primario “Stato di diritto”.
Cosa DOVRANNO fare la Redazione di AGORÀ VOX Italia e tutti i suoi utenti, per prenderne atto?
Dovranno leggere, informandosi in rete quanto più possibile di Inenascio Padidio. Poi dovranno domandare quanto si riterrà più opportuno domandare, per chiarimenti e per fugare ogni comprensibilissimo dubbio. Ancora, dovranno, con il passa-parola, diffondere l’informazione che i tradizionali organi, asserviti ai potentati economici, si astengono dal rendere di pubblico dominio.
Infine, ogni utente di AGORÀ VOX Italia (cittadino Italiano) mi dovrà riconoscere (onestamente con se stesso) l’ONORARIO di Lit. 100 miliardi delle vecchie lire, per che cosa? Per la “Lezione di Sapienza” SEMPLICE da me, obbligato ad impartire, agli amati connazionali, nell’arco di tempo che va dal 25/10/1993 a tutto l'anno 1999, quando inviai, in data 19 e 20/12/2000, a mezzo di Raccomandata A.R., a 333 massime Personalità Italiane, in rappresentanza di tutti i connazionali, la mia DICHIARAZIONE di RESPONSABILITÀ (allegata alla XIII Epistola dell'Opera citata - leggere QUI le prime 4 pagine), la quale rende, oggettivamente, tutti i miei simili, al mio cospetto: «persone handicappate psichiche» e, pertanto, spetta unicamente a me il “diritto/dovere” di INTIMARE al Governo Monti e al Parlamento italiano di rispettare il mio DIRITTO SOGGETTIVO ASSOLUTO (con valore erga omnes), per rimuovere detta penosa condizione invalidante, che impedisce lo sviluppo integrale della persona umana, rendendola così totalmente LIBERA.
Opss! Nessuno si spaventi per il pagamento un po' caruccio del mio onorario. Tutti beneficeranno della ricca franchigia (o abbuono) di Lit. 6.000.000.000 da me istituita e notificata il 13/06/1994 al Ministro di Grazia e Giustizia, On.le Avv. Alfredo BIONDI del 1° Governo BERLUSCONI (file .pdf 1/3). Pertanto, coloro che hanno patrimoni non superiori a detta franchigia - corrispondente a € 3.000.000,00 - NULLA dovranno pagare. Ad essi la mia “Lezione di Sapienza” è donata GRATIS (senza pretendere nulla in cambio).
Pagheranno l’onorario solo i ricchi d’Italia. Ed io, che cavolo ne farò di tanta ricchezza sapientemente guadagnata? A me, personalmente, non occorre un solo Euro. La relativa IRPEF, con tutta la mia immensa ricchezza sarà destinata a istituire la NUOVA BANCA D’ITALIA S.p.A. di tutti gli Italiani. Così si potrà istituire il REDDITO di CITTADINANZA (a garanzia del "Livello Essenziale di Esistenza") spettante per natura ad ogni cittadino italiano, riscuotibile dall’inizio dell’età adulta di 18 anni con tutti gli arretrati, così che ogni giovane potrà liberamente decidere e praticare la propria vocazione naturale, nella rigenerazione di un nuovo meraviglioso mondo d’Amore.
Scompariranno come per incanto tutti i reati contro la persona e contro la sacrosanta proprietà, pubblica e privata. Si passerà felicemente dal «homo hominis lupus» al «Homo Hominis Deus».
Praticamente, il Popolo Italiano si libererà per sempre della schiavitù imposta fraudolentemente dalla MASSONERIA PRIMARIA di grado 33° (nemica mortale del Cristianesimo), vale a dire, i PUPARI ai vertici della maledetta piramide effigiata nella moneta $US, che giostra i PUPI ai vertici delle Banche centrali, ovvero persone private con poteri super-statali, che determinano un sistema sociale mondiale tanto profondamente ingiusto quanto cretino.
Il Popolo Italiano, sempre nel bene e nel male, acquisirà la "Fede in Gesù Cristo", donata da DIO attraverso la mia umilissima persona. Dall' ITALIA copieranno le Nazioni d'Europa e degli altri continenti, per rigenerare un altro mondo meraviglioso, possibilissimo!
Per ora mi fermo qui, sperando che basti.
Maggiori info sul mio "DIARIO in Rete", iniziato in data 01/01/2008.
Un rispettoso e cordiale saluto circolare :-x :-) :-D

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 5 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.95) 12 aprile 2012 23:18
    Inenascio Padidio

    (2/2) ... Infatti, mi limito soltanto ad accennare che mi ritrovo titolare di una particolare situazione giuridica soggettiva non estranea al nostro ordinamento giuridico, da tutelare con la forza immensa dello Stato, in ossequio e rispetto della nostra Carta costituzionale.
    È dal 01/01/2001 che sono in CONTROVERSIA (causa, da dirimere ineludibilmente) con tutti i connazionali, senza escludere neanche il Sommo Pontefice Romano. Stravinco in partenza! smiley
    Contro tutti, ma per l’autentico Bene comune, in totale libertà.

    Pertanto, anch’io faccio appello a Giuristi e Giornalisti, per non restare come "una sola noce chiusa in un sacco che non fa rumore". 

    In data 24/08/2008 scrissi una poderosa lettera a Paolo Barnard, manifestandogli la mia ottima stima per la sua professione di giornalista indipendente e lo informai di trovarmi a vivere in "Felicità perfetta" in termini di "Pienezza dell’Essere". Mi rispose immediatamente così:

    «Caro Padidio, apprezzo la sua bellissima lettera che mi riempie di invidia per lei. Il suo status di persona in perfetta felicità è ciò che motiva la mia ammirazione per come lei si è saputo condurre nella vita. Sapere che esiste qualcuno così appagato mi dà gioia e la ringrazio per avermelo fatto sapere. Con stima, Barnard.»

    Non potete assolutamente aver paura o timore della mia persona. Vi ritengo tutti, al mio cospetto, come bambini innocenti, che io non potrò mai imputare, giudicare e condannare ad alcunché. 

    Infine, nella giornata di ieri ho redatto qui il mio profilo, a cui rimando, per una conoscenza seria e approfondita della mia persona, destinata a risolvere qualsiasi crisi economica-finanziaria, ambientale e di civiltà, con il JOLLY D’ITALIA. Occorre soltanto giocarlo!

    Buona e feconda lettura! :-x smiley smiley
    I.P.

  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.95) 12 aprile 2012 23:10
    Inenascio Padidio

    (1/2) Tutta la mia viva ammirazione, come da sempre, per Paolo Barnard, per la genialità femminile dimostrata dall’avvocato Paola Musu e per la studiosa di Diritto e di Economia Lidia Undieni.

    Ho letto e visionato tutto, con estremo interesse, per 10-12 ore tra ieri e oggi, affacciandomi anche su Facebook, dove ho pure molto ammirato, particolarmente, l’amministratore Savo Mandarà, curatore del sito "Paola Musu Fan Page" per la elevata competenza a coordinare quasi 10.000 fans in 10 gg. Ho letto proprio tutto, con estremo interesse, le domande e risposte dell’avvocato anonimo amico del Mandarà.

    Dell’Autore Davide Falcioni, che ha pubblicato in precedenza, ho letto i 193 commenti, mentre, per l’attuale Autore Paolo Monarca, pochi minuti per leggere 11 commenti.

    I commentatori si sono divisi pro e contro la "denuncia" di Paola Musu e Paolo Barnard, mentre io mi pongo al di sopra di tutti i commentatori, ritenendoli indistintamente AMICI senza neanche conoscerli e anche se non ricambiato nell’amicizia o, addirittura, odiato! Quindi, un voler bene sconfinato, incondizionatamente. Questo, da quando e perché?
    Da quando nel lontano 20/04/1991 (all’età di 52 anni) redassi I "PRINCIPI ESISTENZIALI" nel mio laboratorio artigiano di fotocomposizione tipografica editoriale.

    Cosa potrà sortire dalla denuncia di Paola Musu, Paolo Barnard e quanti altri potranno seguire? Trattasi di lotta contro poteri forti sovranazionali, legittimati con ferrei trattati internazionali, praticamente invincibili ma perché? Perché sono di natura diabolica. Per abbatterli, occorre un potere immensamente più forte del loro, da me scoperto o inventato, sulla base dell’ordinamento giuridico italiano...

  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.172) 15 marzo 2011 15:25
    Inenascio Padidio

    In linea di massima, condivido l’articolo di Rudy Bandiera, al quale faccio doverosi complimenti. 

    Secondo me, il nucleare è assolutamente da scartare, da mandare per sempre affa.....!

    Occorrerebbe ricercare al massimo nella fonte dell’energia solare. Totalmente pulita, inesauribile e a costo zero!

    Non ho alcun titolo per commentare tecnicamente, però ricordo che quando ero bambino, con una semplice lente d’ingrandimento degli occhiali da vista, sulla spiaggia o in montagna, mi divertivo a provocare sulla pelle un calore insopportabile concentrando i raggi solari mediante la lente. Questo in misura microscopica. Tradotto in misura macroscopica, quanta energia si potrebbe ricavare e accumulare in mancanza di sole? Sarebbe una ricerca affascinante e gratificante per l’intero consesso umano!

    Fino a quando l’«amore per il potere» e l’interesse economico di una élite dominerà, mefistofelicamente, sul beatifico «potere dell’Amore», l’Umanità e Madre Natura non avrà mai pace e sarà perennemente massacrata.

    Come potrà emergere e dominare il «potere dell’Amore», equivalente a riconoscere DIO Sommo Bene?

    Semplicemente approfondendo e diffondendo la conoscenza di Eascioblog. Non aggiungo altro, tanto basta!

    ************

    P.S.: Cosa prevedo molto probabile dall’esperienza acquisita negli ultimi 3 anni? Prevedo che non ci sarà nessuno che onorerà la propria incommensurabile dignità di uomo, che ritengo esattamente uguale alla mia.

    Riceverò consueta paradossale indifferenza. Nessuno avrà niente da domandarmi per chiarire e dissolvere ragionevoli dubbi e perplessità!

    A me, comunque, andrà sempre di bene in meglio. Riterrò i miei simili non imputabili d’alcunché in quanto, al mio cospetto, tutti totalmente incapaci d’intendere e liberamente volere (cfr. analoga sentenza su di me), come fossero bimbi innocenti da 1 a 10 anni. Irresponsabili!

    In tale evenienza posso beatamente proclamare di aver così dimostrato di essere sulla terra un comune mortale superiore a qualsiasi Dio, predicato da ogni grande Religione e teorizzato dalla Filosofia maggiormente accreditata, come quella di Emanuele Severino, filosofo dell’Essere, mio ex maestro e punto di riferimento filosofico, quando lo conobbi nel Gennaio 1997.

    Infine, credo di aver risposto divinamente alla recente affermazione di Benedetto XVI: «Se Dio non ci fosse bisognerebbe inventarlo». Appunto, la mia invenzione, a beneficio incommensurabile dell’ITALIA nel 150° Anniversario dello Stato Unitario, dell’Europa e Nazioni di tutti i Continenti.

  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.11) 16 aprile 2009 10:14
    Inenascio Padidio

    Da utente pagante il canone Rai, trovo profondamente ingiusto il provvedimento del dg Mauro Masi di licenziare l’Artista Vauro. Seguo i TG Rai dal PC e ANNO ZERO è tra le poche trasmissioni che seguivo piacevolmente proprio per le vignette satiriche a 360° di Vauro. Mi dispiace molto.

    Venerdì scorso inviai alla Redazione di AZ una mail critica, colgo l’occasione per riportare qui solo 3 paragrafi:


    — >> premetto che sono costernato per la tragedia de’ L’Aquila, dove ho svolto il dovere militare da gennaio 1961 ad aprile 1962, struggenti ricordi. Da PC seguo abbastanza ANNO ZERO e sempre emerge un triste dato: mancano i soldi, ovvero, manca la "moneta debito".
    (...)

    —>>Nella puntata di ieri ANNO ZERO ha riportato le ricerche sismologiche del ricercatore Giampaolo Giuliani, rispettabilissime, comunque molto opinabili e controverse, quindi dispute sterili. Va bene!
    Perché non avete mai pensato di riportare i risultati rivoluzionari degli studi universitari di oltre 35 anni del compianto Chiar.mo Prof. Giacinto Auriti, concernenti l’accertamento della "Proprietà popolare della moneta", scientificamente provata e sperimentata a Guardiagrele d’Abruzzo nel 2002? Va malissimo! 
    (...)

    — >>Portare tali informazioni di pubblico dominio faciliterebbe il passaggio dalla "moneta debito" alla "moneta credito" da assegnare a tutti i cittadini in termini di REDDITO DI CITTADINANZA. Davvero si avrebbe un felicissimo nuovo corso storico. Si eliminerebbe l’istituzione delle Banche centrali e si porrebbe la parola FINE alle sciagure di tutti i popoli, in primis, quello italiano con l’Euro e Americano con il Dollaro. Finalmente si conseguirebbe la "Giustizia monetaria", con il perfezionamento della Democrazia e della Politica. (...) <<---

    Cosa ne pensano di questo fondamentale tema, gli utenti, autori e dirigenti di AGORAVOX Italia?
     
  • Di Inenascio Padidio (---.---.---.224) 7 aprile 2009 02:28
    Inenascio Padidio

    Non sono d’accordo con Francesco Rosolini. Giampaolo Giuliani è stato intervistato e non ho sentito termini concordanti con l’articolo. La Scienza, fino ad oggi, non può assolutamente prevedere terremoti. Pertanto Bertolaso non lo si può giudicare per quanto avrebbe dovuto fare prima ma per quanto saprà realizzare dopo l’attuale immane tragedia. Sono particolarmente addolorato per aver trascorso il militare a L’Aquila, dal gennaio 1961 all’aprile 1962, quando mi congedai. Struggenti ricordi della mia gioventù.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità