• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Victor Ros: su Canale 5, il ritorno della serie poliziesca

Victor Ros: su Canale 5, il ritorno della serie poliziesca

Dopo il successo della prima stagione di “Victor Ros”, andata in onda tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, la serie poliziesca spagnola ritorna con i nuovi episodi, a partire da oggi, su Canale 5.

Al centro della storia, restano le avventure di Ros (Carlos Francino), ispettore di polizia della Brigada Metropolitana. Sullo sfondo della Spagna di fine 800 e inizio 900, il poliziotto si ritroverà a risolvere nuovi e avvincenti casi, affrontando le sue indagini con la capacità deduttiva che lo caratterizza.

“Questo è un aspetto del personaggio che mi piace molto”, dice Carlos Francino. “Ros ha una grande sobrietà nell’approccio con le cose e le persone ed è in grado di vedere cose che, ad altri, sfuggono”.

Riconfermata nel cast anche Megan Montainer, l’amatissima Pepa de “Il segreto”, che qui veste i panni di Lola La Valenciana, giovane prostituta, amica e confidente di Ros, che riapparirà trasformata in una gran dama dopo il suo matrimonio importante.

Ma che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione? La narrazione porterà in avanti il pubblico di cinque anni, nel 1808, con Victor ormai sposato con Clara Alvear (Esmeralda Moya), e papà del “figliastro” Juanito (Itzan Escamilla).

Tutto sembra andare per il meglio per l’ispettore, fino a quando una rapina in una gioielleria sconvolgerà la sua vita e quella della sua famiglia. Determinato ad andare a fondo, si scoprirà che, dietro il furto, si nasconde un colpo più grande, ovvero, la rapina alle riserve d’oro della Banca di Spagna.

E, mentre indaga per recuperare il tesoro, si scontrerà con dei pericolosi banditi della Sierra Morena, un’oscura e potente organizzazione criminale, chiamata La Mano Negra.

A fare da cornice a questo mix di intrighi, amori e avventure, è un set maestoso, in cui sono state ricreate le case della borghesia madrilena, la stazione di Polizia, le strade di Madrid, gli oggetti e gli arredi dell’epoca. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per tenere incollato il pubblico alla tv.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità