• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Uomini e donne nel sesso sono uguali

Uomini e donne nel sesso sono uguali

Ogni giorno salta fuori qualche eminente scienziato che ci spiega come dobbiamo vivere, come dobbiamo lavorare, come dobbiamo mangiare, dormire e fare l’amore.

Certo, se dessimo retta a tutti, contemporaneamente, saremmo morti. Anche cercare di ascoltarli, però, è diventato davvero difficile. Secondo un ultimo studio dell’Università del Michigan di Ann Arbo, gli uomini e le donne, contrariamente a quello che si scrive, sarebbero molto più simili di quanto non si immagini, riguardo all’attività ed alle fantasie sessuali.

Gli uomini vogliono una compagna sexy e le donne un partner benestante? Falso. I maschi sono promiscui e le donne monogame? Falso. Gli uomini pensano al sesso più spesso delle donne? Falso. Il sesso occasionale piacerebbe più ai maschi che al gentil sesso? Falso. La capacità di scegliere accuratamente il partner e conquistarlo è femmina? Falso. L’orgasmo femminile è problematico? Falso.

Leggete la ricerca pubblicata su Repubblica, prima di farvi qualunque idea aggiuntiva a quelle che vi siete già fatti, ma una cosa io me la chiedo. A chi dobbiamo credere?

Nel gennaio del 2009 scrivevo di una ricerca che provava che le donne hanno più orgasmi se hanno un partner ricco e in aprile del 2010 scrivevo che è provato che le donne sono attratte dagli uomini con i macchinoni.

Questa nuova ricerca è la prova che nessuno, ma proprio nessuno, ha ancora capito un cavolo di come funzionano i rapporti interpersonali tra maschio e femmina, una delle cose più complesse in natura dopo il cervello delle donne.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares