• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti: a settembre, su Rai1, la terza (...)

Una pallottola nel cuore con Gigi Proietti: a settembre, su Rai1, la terza stagione

Dopo il grande e sorprendente successo della seconda stagione, ritornerà in autunno con la terza. Stiamo parlando della nota fiction “Una pallottola nel cuore”, la serie che, sin dal suo debutto ufficiale avvenuto nel 2014, ha conquistato la visibilità del pubblico, grazie alle vicende del giornalista Bruno Palmieri (Gigi Proietti).

La fiction mette al centro la figura del noto giornalista di cronaca nera che, vicino alla pensione, non ha nessuna intenzione di mettere da parte il suo lavoro alla redazione de “Il Messaggero”, perché si vuole occupare di alcuni casi irrisolti. Ad affiancarlo, l’intera redazione, a partire dalla direttrice (Paola Minaccioni), l’amico reporter Umberto Fiocchi (Marco Mazzocca), e la figlia Maddalena (Francesca Inaudi).

Quest’ultima, nel finale della seconda stagione, è stata messa di fronte a due scelte molto importanti per il suo avvenire: perdonare il fidanzato Enrico (Giovanni Scifoni), per il tradimento, o accettare la proposta di lavoro a Milano.

E, nella terza, Maddalena ritornerà da Milano, in qualità di vicedirettore del Messaggero, un ruolo importante, che dovrà dimostrare di saper svolgere. Bruno, tra un’indagine e l’altra, le sarà d’aiuto, grazie alla sua esperienza sul campo. A stravolgere la sua routine lavorativa, il figlio Michele, un ragazzo quindicenne, che non manca di dare problemi alla madre e al nonno.

Nel cast della nuova serie, si prevedono due ingressi molto importanti, che avranno a che fare con la vita di Maddalena e di Bruno: il vicequestore Angelo Maria Sartori (Sergio Assisi), un uomo molto affascinante, e Veronica Majore (Mariella Valentini), avvocato penalista, che indagherà con Bruno su un caso molto personale e intricato, un evento cruento che travolgerà, in maniera irreversibile, le vite dei due protagonisti.

Confermati, oltre a Mazzocca e Inaudi, Licia Maglietta, Giulia Bevilacqua, Giovanni Scifoni, Paola Minaccioni, Lucianna De Falco, Michele De Virgilio, e tanti altri.

A fare da sfondo alla fiction, le suggestive location della città eterna, come il ghetto Trastevere e il Bioparco. Il giornalista, anche stavolta, tra una passeggiata e l’altra per le vie di Roma, andrà alla ricerca di casi, convinto che il tempo aiuti a svelare la verità.

Il debutto della terza serie è fissato per l’11 settembre che, a meno di cambiamenti, andranno in onda ogni martedì, in prima serata.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità