• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Un posto al sole provano ogni giorno a togliercelo, un raggio non c’è più: (...)

Un posto al sole provano ogni giorno a togliercelo, un raggio non c’è più: Alessandra Musarra

Alessandra Musarra, scrive il 6 marzo sulla sua pagina Facebook: "Bravissimi gli attori ogni anno in vista della festa della donna ci sono sempre nuovi temi di violenze sulle donne perché sono in mille modi... e un posto al sole le racconta tutte". Sognava di essere in coppia come Franco Boschi e Angela Poggi - Un posto al sole , tanto che li aveva messi tra i suoi mi piace.

Alessandra, aveva 24 anni, è morta,massacrata di botte dal "fidanzato geloso" il 6 marzo sera: lui si chiama Cristian Ioppolo,26 anni, vivo.

A lui piaceva un gruppo chiuso su Facebook, dal nome "Noi passionali senza limiti" non metto foto tanto è il disgusto.

I genitori di Alessandra abitano al piano di sotto rispetto alla figlia ma non avevano sentito le grida della ragazza, ma non avevano neanche sentito più la sua voce quando hanno provato a chiamarla ripetutamente."Il papà è entrato da una finestra rimasta aperta, e ha trovato Alessandra sul letto in una pozza di sangue, morta da qualche ora, il viso tumefatto, il corpo pieno di lividi, la testa sbattuta sul pavimento più volte" Violenza.

La relazione fra Alessandra e Cristian era iniziata meno di un anno fa. Convivevano da maggio del 2018 spesso litigavano e interrompevano la relazione ma si continuavano a frequentare. Ultimamente lui non dormiva più a casa della ragazza e l'ha fatta dormire per sempre.

Era il 29 gennaio 2019 quando Alessandra scriveva: "Tutto quello che merita d'esser vissuto In ogni suo meraviglioso istante...Incessantemente!" parole che accompagnavano una foto con raggi di sole da un piccolo appartamento dove viveva, in una borgata di Messina, Santa Lucia Sopra Contesse.

Un posto al sole provano ogni giorno a togliercelo, un raggio non c'è più.

Doriana Goracci

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità