• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > The Lady Looper è una figata

The Lady Looper è una figata

I geek salveranno il mondo: dedicano tempo ed energie a cose completamente inutili e spesso idiote. 

Ma non è naturalmente il caso di The Lady Looperche non è né inutile né idiota, ma una figata pazzesca sulla quale ho passato i 20 minuti più divertenti della mia settimana. E non ho avuto una settimana di merda, eh.

The Lady Looper è una tastiera nella quale ad ogni lettera corrisponde un momento topico, una delle migliori frasi di The Lady, la web serie di Lory Del Santo. Si possono riascoltare le frasi, si possono riascolare in loop, si possono riascoltare con effetti speciali da capogiro, si possono riascoltare con o senza colonna sonora.

E d'altronde Lory lo ha detto che The Lady è un "film basato sulle frasi".

Non la si prende abbastanza sul serio, ma è quello che sta succedendo: stiamo impazzendo per le frasi - non so se dire sceneggiatura - di The Lady. C'è un piano? Un complotto? Un'operazione pianificata a tavolino per mettere insieme i geek e i tamarri in un'unico esercito? 

Per smorzare l'enfasi di questo paragrafo, e per dovere di cronaca, aggiungo che Lory Del Santo ha anche dichiarato che "The Lady 2 sarà un colossal". 

In The Lady Looper ci sono tutte le migliori frasi di The Lady: "Elevata, vorrei agguantarla", "Sì siniora", "Sei un Candy di cioccolato", "Tentazione estrema spericulata", "Siniora Doris arrivati i ragazzi"... mi permetto di far notare che manca "Sei una figa stratosferica, un pezzo da esporre al museo del Louvre". 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità