• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > “That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories”. La storia delle (...)

“That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories”. La storia delle Motorama

“That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories”. La storia delle Motorama

“That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories” è stato girato nel 2008; il Dvd fotografa un anno particolare della band capitolina, alle prese con una nuova line-up e con nuovi progetti futuri.
 
Attraverso un racconto serrato, con numerosi flashback e interviste ad artisti e personaggi della scena underground italiana e internazionale (Margaret Doll Rod, Claudio Sorge, Roberto Calabrò, Bugo e molti altri), si snodano le vicende della devastante formazione romana.
 
Una band, tutta al femminile, che - partendo dall’underground della capitale - ha saputo conquistarsi un seguito internazionale: dagli Stati Uniti a moltissimi paesi europei quali Francia, Austria, Spagna, Inghilterra e Germania. Come testimoniano gli innumerevoli tour, le importanti collaborazioni e le numerose uscite discografiche su Lp, Cd e sette pollici.
 
Un’attitudine “on the road” con centinaia di date dal vivo, in Italia e all’estero, un sound che mescola varie tendenze sonore (punk e rock’n’roll, noise e new wave, surf e blues), le scarnifica e le risputa fuori in maniera assolutamente personale ed eccitante, un’attenzione maniacale a ogni dettaglio estetico: sono queste le caratteristiche che hanno reso unica e inconfondibile la cifra stilistica e personale delle Motorama.
 
In “That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories” le Motorama parlano delle loro esperienze personali, della storia della band e delle loro idee sulla musica, in un racconto arricchito da foto, memorabilia, aneddoti ed elettrizzanti flash tratti dai loro live o in sala prove.
 
“That Psychotronic Beat! - 2008 and other stories” è firmato da Claudio Donatelli e Annalisa Nicastro, e prodotto dalla rivista on-line Sound36.
 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares