• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Strangelove

Strangelove


Il socialismo nelle sue varie forme è la cancrena dell’umanità. Giustamente il liberale Von Hayek lo ha definito la via della servitù.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 07 Luglio 2010
  • Moderatore da sabato 08 Agosto 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 36 45
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Strangelove (---.---.---.135) 15 agosto 2010 15:00
    Strangelove

    Quando era maturata la frattura fra i finiani e il PdL avevo pensato che Fini potesse fare un altro partito e magari riuscire ad ampliare il perimetro del centro destra. Pensavo potesse attirare dei voti fra gli indecisi o fra chi non vota. Ma a questo punto con l’inchiesta sul Giornale Fini politicamente è morto: emerge ben più che un "portaombrelli fumante". I lacchè di Fini possono fare gli spiritosi quanto vogliono, ma dalla vicenda emerge chiaramente che la seconda carica dello stato è un ladro. Piuttosto che chiedere di limitare la libertà di stampa, il capo dello stato farebbe meglio a chiedere chiarimenti o le dimissioni del presidente della camera. Stupisce invece l’intervento a gamba tesa e completamente di parte di Napolitano. Fini sta trascinando nella melma non solo se stesso, i finiani e l’istituzione che ricopre. Ma anche la presidenza della repubblica.
     

  • Di Strangelove (---.---.---.158) 6 agosto 2010 16:40
    Strangelove

    Visti i fatti non è difficile fiutare l’arrosto. Possiamo anche fare finta che non ci sia e parlare del cattivo Feltri che attacca l’indifeso Fini. Però il tutto è un po’ ridicolo, visto che i finiani stessi si sono crogiolati nel "giornalismo" stile Novella 2000 della Repubblica e dell’Unità attorno alla vita sessuale del premier. Un’inchiesta che mette in luce l’incoerenza di un falso moralista (per di più presidente della camera) è già più professionale di un’inchiesta nella vita sessuale di chi non ha mai fatto professione di castità.

  • Di Strangelove (---.---.---.102) 30 luglio 2010 20:19
    Strangelove

    Personalmente i finiani non mi entusiasmano. Ma francamente la sinistra che si propone come paladina della legalità fa molto più ridere. Andiamo, con tutti i tangentari del PD! Con D’alema e Consorte. Con gli intrallazzi immobiliari di Di Pietro. Suvvia. Non diventate ridicoli, cari ex comunisti.

  • Di Strangelove (---.---.---.68) 30 luglio 2010 14:17
    Strangelove

    Non vedo francamente cosa ci sia di innovativo nella sinistra italiana. Da un lato abbiamo il PD dei faccendieri di D’alema di cui Bersani è il pupazzo. Dall’altro abbiamo un candidato il cui unico "pregio" sembra quello di essere gay e di buttare i soldi della regione Puglia per finanziare progetti che altrimenti non sarebbero economicamente sostenibili. Alla fine la realtà della sinistra è il tassa e spendi solito e tipico del socialismo volto a gonfiare la spesa pubblica fatta di sprechi e abusi. Il socialismo si concilia benissimo con i faccendiari di D’alema perchè offre loro carne da arrostire al fuoco: nel caso Puglia la spesa sanitaria ingrassa i portaborse di baffino. Il quadretto pugliese del PD è emblematico a riguardo. Come si vede non basta un leader gay e affabulatore per avere il cambiamento di una sinistra paleolitica.

  • Di Strangelove (---.---.---.185) 29 luglio 2010 19:04
    Strangelove

    Sicuramente io spero che finalmente si faccia chiarezza sulla buffonata portata avanti da Fini. Tuttavia non sono del tutto sicuro che siano tutti contenti. Credo che un bel po’ di gente a sinistra avrebbe voluto che Fini continuasse la sua guerriglia per un altro po’.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica Economia Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità