• domenica 27 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Stefania Bivone è Miss Italia 2011
di cervelliamo (sito) martedì 20 settembre 2011 - 0 commento oknotizie
84%
Articolo interessante?
 
16%
(6 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Stefania Bivone è Miss Italia 2011

E anche questa edizione - la 72° - di Miss Italia è arrivata ed è pure passata!

Quest'anno il concorso di bellezza più famoso d'Italia ha avuto le sue piccole e grandi novità: anzitutto, il "trasloco", da Salsomaggiore a Montecatini Terme; poi il ritorno del presentatore storico del programma - il bravo e simpatico Fabrizio Frizzi - e infine le ridotte serate mandate in onda; in genere si eleggeva la Miss più bella in 4 serate, quest'anno, chissà..., la crisi economica s'è fatta sentire anche per Miss Italia (?).

Ebbene, tra le 60 bellezze provenienti da tutte le nostre splendide regioni italiane, a spuntarla è stata la bella e sensuale calabrese Stefania Bivone, con il 74,8% dei voti; ad incoronarla è stata l'attrice e modella Ines Sastre!

E' lei la "più bella d'Italia", a detta della giuria presente in studio e del pubblico a casa.

E' stata un'elezione praticamente "a furor di popolo", se consideriamo il distacco, in termini di percentuale, dalla seconda classificata: Mayra Pietrocola, la bella 22enne della provincia di Bari (la numero 46), che ha preso circa il 15% dei voti; medaglia di bronzo per la numero 8, ripescata dalla giuria, Sarah Baderna, di 19 anni.

Stefania ha 18 anni, oltre ad aver vinto Miss Calabria, ha ricevuto anche la fascia Miss Wella; vive a Sinopoli, non ha voluto chiarire la propria situazione sentimentale (non sono poche le fanciulle che, raggiunta la corona di Miss, cambiano vita... e fidanzato!), studia alla Scuola Laureana di Borrello, ama cantare e, pur consapevole della propria bellezza tutta mediterranea, di una cosa è assolutamente certa: non ha alcuna intenzione di vendere il proprio corpo, perché si può essere belle anche vestite...!

Ricordiamo di passaggio che Miss Italia 2011, oltre alla corona - cedutale da Francesca Testasecca, la miss del 2010 - ha vinto anche una Peugeot, un gioiello Miluna e 100 mila euro.

di cervelliamo (sito) martedì 20 settembre 2011 - 0 commento oknotizie
84%
Articolo interessante?
 
16%
(6 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Parole chiave

Concorso Miss Italia 2011

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.