• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Stefania Bivone è Miss Italia 2011

Stefania Bivone è Miss Italia 2011

E anche questa edizione - la 72° - di Miss Italia è arrivata ed è pure passata!

Quest'anno il concorso di bellezza più famoso d'Italia ha avuto le sue piccole e grandi novità: anzitutto, il "trasloco", da Salsomaggiore a Montecatini Terme; poi il ritorno del presentatore storico del programma - il bravo e simpatico Fabrizio Frizzi - e infine le ridotte serate mandate in onda; in genere si eleggeva la Miss più bella in 4 serate, quest'anno, chissà..., la crisi economica s'è fatta sentire anche per Miss Italia (?).

Ebbene, tra le 60 bellezze provenienti da tutte le nostre splendide regioni italiane, a spuntarla è stata la bella e sensuale calabrese Stefania Bivone, con il 74,8% dei voti; ad incoronarla è stata l'attrice e modella Ines Sastre!

E' lei la "più bella d'Italia", a detta della giuria presente in studio e del pubblico a casa.

E' stata un'elezione praticamente "a furor di popolo", se consideriamo il distacco, in termini di percentuale, dalla seconda classificata: Mayra Pietrocola, la bella 22enne della provincia di Bari (la numero 46), che ha preso circa il 15% dei voti; medaglia di bronzo per la numero 8, ripescata dalla giuria, Sarah Baderna, di 19 anni.

Stefania ha 18 anni, oltre ad aver vinto Miss Calabria, ha ricevuto anche la fascia Miss Wella; vive a Sinopoli, non ha voluto chiarire la propria situazione sentimentale (non sono poche le fanciulle che, raggiunta la corona di Miss, cambiano vita... e fidanzato!), studia alla Scuola Laureana di Borrello, ama cantare e, pur consapevole della propria bellezza tutta mediterranea, di una cosa è assolutamente certa: non ha alcuna intenzione di vendere il proprio corpo, perché si può essere belle anche vestite...!

Ricordiamo di passaggio che Miss Italia 2011, oltre alla corona - cedutale da Francesca Testasecca, la miss del 2010 - ha vinto anche una Peugeot, un gioiello Miluna e 100 mila euro.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares