• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Sparire si può. Il sogno diventa realtà

Sparire si può. Il sogno diventa realtà

Chi non ha detto almeno una volta nella vita ’vorrei mollare tutto e sparire’? Forse tutti. Da oggi esiste una realtà che in maniera del tutto legale ti permette di ricominciare di nuovo.

Sparire si può. Il sogno diventa realtà

’Chance segunda’ è una sorta di agenzia che non ha scopo di lucro, formata da persone di origine diversa che in questi giorni sta lavorando molto per chi ha voglia di sparire senza lasciare orme. Non danno molte informazioni a causa delle delicatezza dei dati ma siamo riusciti ad entrare in contatto con una persona che è arrivata al punto di andarsene ma poi ha cambiato idea.
 
Secondo Livio il persorso di ’sparizione’ è qualcosa che ha a che fare più con il cuore che con il cervello, dal momento che la questione costo passa in ultimo piano. Dopo alcuni incontri di verifica per accertarsi che si tratti veramente di individui senza carichi pendenti e realmente decisi si procede. Solo alla fine si sa quale sarà il luogo e almeno una possibilità lavorativa. Come tutte le cose belle, però, non si arriva facilmente nemmeno a questa.
 
Dal sito di ’Familia Futura’ leggiamo:

Chance Segunda è un’agenzia senza fini di lucro, fatta da gente che ha voglia di sparire e che si occupa del tuo sogno: andar via. Come dice il video della siglia di questa meravigliosa attività ’voglia di fuggire’. Anche tu hai l’anima libera? Guarda e diffondi questo video. Sparire si può!

Un video con immagini da sogno, la canzone di Carlos Cosmo de La Fuente ’Terre Lontane’ fanno da sfondo a un desiderio che da latente diventa ’scalcitante’. Esiste anche un gruppo su Facebook che conta moltissimi iscritti e se alla fine non andremo da nessuna parte poco importa, avremmo fatto, in ogni caso, un sogno meraviglioso.

http://familiafutura.blogspot.com/2010/04/sparire-si-puo-scomparire-legalmente.html

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares