• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Se hai uno stipendio di “26mila euro e 1centesimo”, per il governo (...)

Se hai uno stipendio di “26mila euro e 1centesimo”, per il governo gialloRosso sei “uno ricco”!

Il governo gialloRosso promette più soldi in busta paga col taglio del cuneo fiscale. Ma non aspettatevi chissà che, è praticamente la solita “montagna che partorisce il topolino”!

Infatti, si tratterebbe di un bonus di appena 40 euro al mese o di 500 euro all’anno. La misura, peraltro, dovrebbe essere adottata al rallentatore, con un ddl collegato alla manovra, per cui chi ne avrà diritto vedrà quei soldi in busta paga solo a partire da luglio 2020.

Insomma, le solite briciole. Infatti, considerate le retribuzioni medie dei lavoratori di tutta Europa, il caro prezzi e gli effetti devastanti prodotti sui salari italiani dal passaggio infausto dalla Lira all’Euro, che di fatto li ha dimezzati, in busta paga mancano ancoraad occhio e croce, un “migliaio” di euro, altro che questa ennesima questua!

Infatti, alla fine di tutta questa storia, si tratterebbe di un bonus di appena 40 euro: l’esatta metà dei famigerati “80 euro” di renziana memoria.

E non da subito, ma partire dal luglio del 2020!!!

E non a tutti, ma solo a quei lavoratori che hanno un reddito inferiore ai 26mila euro.

Perché in Italia chi guadagna 26mila euro ed un centesimo è considerato dal governo gialloRosso uno “RICCO”, uno cui non spetta più niente, uno da spremere come un limone soprattutto se ha avuto la colpa di comprarsi una casa e la disavventura di averne ereditata una seconda dai propri genitori!

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità