• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Schulz Italia e la nuova gamma di infissi in PVC

Schulz Italia e la nuova gamma di infissi in PVC

La scelta degli infissi di casa o di un ufficio deve sempre essere oculata e puntare alla qualità. Che si viva in aree molto piovose e umide o meno, avere dei serramenti che isolino bene dagli agenti atmosferici rappresenta sempre una priorità, non solo in termini di temperatura all’interno degli ambienti, ma anche per quel che concerne il risparmio energetico. In tal senso, infatti, la dispersione di calore o di aria condizionata va evitata. Gli infissi in pvc di Schulz Italia sono tra i migliori sul mercato anche per questo motivo.

Questa azienda produce prodotti 100% italiani da oltre 20 anni e impiega solo materiali di ottima fattura, quali l’alluminio e il PVC. I serramenti vengono realizzati con l’attenzione e l’impegno di professionisti specializzati nel settore, senza dimenticare il design e la necessità di rimanere al passo coi tempi, sia per quanto concerne lo stile che i processi produttivi di ultima generazione. I clienti sono soddisfatti anche per la versatilità che Schulz impiega nel personalizzare e consegnare le sue creazioni secondo le tempistiche dettate dalle singole esigenze.

Il PVC, noto anche con il nome esteso di cloruro di polivinile, è un materiale plastico che si adatta alle più svariate esigenze e può essere lavorato, soprattutto in campo edile, per creare prodotti finali più o meno flessibili. Grazie alla sua estrema longevità, nonché alla possibilità di essere riciclato totalmente, risulta pratico ma anche eco-friendly e, impiegato nei serramenti, garantisce il risparmio energetico ottimale di cui già accennato. Rendere la propria casa immune a qualsiasi tipo di spreco energetico, infatti, non significa solo impedire a umidità, freddo, caldo e inquinamento di penetrare attraverso gli infissi, ma anche garantire un minor utilizzo di pompe di calore o impianti di condizionamento, perché la temperatura interna, se non vi sono dispersioni, rimane sempre stabile. Un lavoro di ristrutturazione che preveda la sostituzione dei serramenti, in tal senso, può godere di una deduzione del 50% dalle tasse sulle spese effettuate, sia per i privati che per le aziende.

La robustezza del PVC, utilizzato da Schulz Italia, è solo uno degli elementi che fanno di questi serramenti anche un dispositivo anti-intrusione vero e proprio: vetri, rifiniture e attenzione ai dettagli, sono valsi agli infissi di questa azienda la certificazione RC3 in tema di sicurezza. Resistenti agli urti e sottoposte ai test più estremi, porte e finestre non solo non faranno entrare gli agenti esterni, ma neanche i malintenzionati. Non solo, con l’acquisto degli infissi verrà attivata gratuitamente una polizza assicurativa di 2 anni sulla casa con una delle compagnie leader nel settore.

Gli infissi, oltre che resistenti, devono anche essere piacevoli alla vista e arredare la casa con il giusto stile. La sobrietà del modello Sintesi Plus con triplo vetro, la gamma di colori dell’ecologico 500 Ecò e l’eleganza del luminosissimo Luce, sono solo alcuni esempi di come gli ambienti lavorativi o casalinghi possano diventare unici. Ogni singolo serramento è quindi pensato per essere la risultante della giusta combinazione di materiali che ne determinino praticità, sostenibilità e impatto visivo.

 



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità