• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Salvini a Bologna: la "violenta" manifestazione contro la Lega (...)

Salvini a Bologna: la "violenta" manifestazione contro la Lega (Video)

I manifestanti, bloccati dalla polizia per circa due ore, improvvisano un ballo di gruppo al corteo organizzato a Bologna contro la Manifestazione della Lega Nord, che ha visto sul palco Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni.

Scioperi e manifestazioni sono, ormai, all'ordine del giorno. Lavoratori, studenti e persino le stesse forze dell'ordine scendono in piazza per manifestare il loro dissenso verso politiche del Governo che impongono ulteriori sacrifici alle classi medio-basse per preservare interessi vari. 

Eppure, per sentir parlare di cortei di protesta, da quotidiani e televisioni, è necessario che ci siano scontri, preferibilmente tra manifestanti e forze dell'ordine. E poco importa se i partecipanti siano migliaia e i violenti una ventina.

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità