• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Europa > Ruby nuda in foto su una rivista spagnola per 20 mila euro

Ruby nuda in foto su una rivista spagnola per 20 mila euro

Ruby Rubacuori ha conquistato la ribalta internazionale per la sua presenza alle feste ad Arcore, a casa del Premier Silvio Berlusconi.

La sue notorietà l'ha condotta a posere nuda per la rivista spagnola “Interviù”, che ha già ospitato l'altra celebre escort, Patrizia D’Addario

Le foto senza veli saranno presto disponibili in Spagna. Così dopo le lacrime a Kalispera ecco l'ennesima puntata del Ruby-show. 

A darne la notizia è stata Dagospia, che parla anche di un contratto che 20.000 euro che presto Ruby firmerà.

Commenti all'articolo

  • Di Alfonso C. (---.---.---.178) 19 febbraio 2011 01:38

    Queste si che sono notizie straordinarie. In un’economia mondiale bloccata, un illuminato editore sborsa ventimila "eurozzi" per le polposità di una manzetta ormai di seconda scelta, la cui espressività renderebbe un vero bovino degno dell’Oscar per la miglior interpretazione di un ruolo drammatico. Certo che la Karima sul calendario di una salsamenteria, fra mezzo chilo di lardo toscano e due metri di salsiccia luganica, la sua bella figura la farebbe! Il successo dell’iniziativa potrebbe far ben sperare e si potrebbero immaginare ulteriori trovate per il rilancio dell’economia tipo la quotazione in Borsa dei centimetri di Rocco Siffredi o l’utilizzo come energia eolica dei venticelli gossippari che acquistano la forza di tifoni tropicali grazie al buco nell’ozono nell’intelligenza del benestante europeo medio.

    In altre parole una stupidella che non può contare su altro che sulla stupidità di un riccastro, diventato quello che è per essere una B come Burattino, guadagna ancora grazie ad un astuto stupido che conta di vendere grazie alla stupidità di stupidi veramente stupidi che sborseranno diversi euri per vedere come è fatto un pezzo di pancetta, senza nemmeno la soddisfazione di potersela fare alla matriciana o alla carbonara.

    Una cosa tanto stupida che mi sento stupido anch’io a scriverne ma visto che l’articolo è molto letto vuol dire che sono uno stupido che sta scrivendo per tanti stupidi e così mentre gli assetti geopolitici del Mondo traballano, noi stiamo qui in allegra compagnia a interessarci di stupidaggini in modo tanto stupido che persino le stupidaggini di Benigni diventano lezioni magistrali. 

    Alfonso C.

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.136) 20 febbraio 2011 19:18
    Damiano Mazzotti


    L’unico vero problema di questo mondo è che la mamma degli stupidi è sempre incinta e quindi anche il padre non è molto sveglio...

    Di conseguenza occorre creare una borsa di studio con vitalizio (soldi contanti per tutta la vita) da destinare a chi inventerà la pistola a raggi sterillizzanti...

  • Di Antonio Marano (---.---.---.245) 20 febbraio 2011 19:47

    A parte che Benigni non dice mai stupidaggini, anche se ad un ascoltatore disattento quel modo di comunicare del "genio" potrebbe sembrare frivolo e nonsense; le stupidaggini di cui ci stiamo occupando a proposito di Ruby, sono solo in apparenza frivolezze perché in effetti sono il sintomo di un degrado morale che sta invadendo larghi strati della società e che sta progressivamente demolendo tutti i principi ed i valori su cui dovrebbe fondarsi una comunità degna di tal nome. I guardoni sono sempre esistiti per cui una Ruby che si mostra nuda all’occhio del fotografo fa gola agli editori spregiudicati che vedono nella pubblicazione delle sue foto una forte possibilità di guadagno senza farsi tanti scrupoli! Né bisogna trascurare il fatto che la signorina (si fa per dire!) Ruby, per essere la favorita del cavaliere, ha acquistato notorietà e fama in tutto il mondo!!!

    Così è se vi pare!

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares