• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Ruby: le due versioni di Berlusconi davanti le telecamere

Ruby: le due versioni di Berlusconi davanti le telecamere

Ottobre 2010. Una balla colossale, non ho mai fatto telefonate di pressioni alla Questura, d'altronde in Italia il Presidente del Consiglio non ha nessun potere, e non avrei potuto pensare di esercitare poteri che non ho ... ho solo indicato una persona che potesse prendere in affidamento una ragazza in grave difficoltà, per evitarle carcere o comunità. Mi sono deciso di aiutarla come aiuto tutti coloro che vengono in contatto con me.


 
Oggi, 9 febbraio 2011. Ho telefonato alla Questura intervenendo come Presidente del Consiglio perché ero preoccupato che potesse succedere un ehm, ngh ... episodio di ... un ... un incidente dipolomatico internazionale ...
 

 

[Grazie ad Andrea Z.]

I commenti più votati

  • Di paolo (---.---.---.118) 10 febbraio 2011 14:19

     " ...uno schifo e una vergogna e non so come pagheranno " .. Ora toccherà ai suoi bravi trovare il modo di farla pagare a questi giudici eversivi . Fargli pagare il fio di avere osato applicare le leggi su di Lui , l’unicum ,il capo , il boss ,il padrone , sua maestà . Dovranno pagare duramente il loro ardire perchè Silvio gode della fiducia del popolo . Il popolo lo ha incoronato e solo il popolo può giudicarlo .Siccome il popolo è rappresentato in parlamento da una maggioranza di Scilipoti che lui comanda a bacchetta , solo lui può giudicare se stesso .

    A questo siamo arrivati .

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares