• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Reunion live per i 20 anni della storica reggae-dub band Palkoscenico. (...)

Reunion live per i 20 anni della storica reggae-dub band Palkoscenico. Appuntamento per il 30 aprile al Casale di Teverolaccio di Succivo e.

Dal rock al reggae passando per l’elettronica. I 20 anni dela storica band reggae-dub partenopea che torna sulle scene con un nuovo live e brani inediti. I Palkoscenico saranno in concerto Martedi 30 Aprile presso il Casale di Teverolaccio (Via Teverolaccio, Succivo) con inizio ore 21:00 ad ingresso gratuito ad inviti tramite la pagine Facebook (chi partecipa all'afterparty in omaggio due cd e una t-shirt). Ci sarà una raccolta fondi devoluti in beneficenza a sostegno di laboratori

per bambini disabili e normodotati La band capitanata dal cantautore Lello Tramma - che per l'occasione festeggerà anche i suoi primi 40 anni - è formata da Trame Basse (suoni ed effetti), Pasquale Pezzullo (basso), Guido Amalfitano (batteria), presenterà alcuni brani inediti tra i quali il remix di Try brano che vede il featuring di ospiti nazionali e internazionali. In "Try" troverete l’energia dei Palk, l’esperienza di Madaski, la voce soul/funk di Dean Bowman, il tutto mixato da Neil Perch - Zion Train

Guarda il video e ascolta il brano: 

Il brano remix di "Try" è supportato da un video girato durante un viaggio in Giamaica fatto da Trame Basse (Antonio Tramma), bassista della band, e racconta in maniera semplice la natura e gli ambienti della terra del reggae. Luoghi rurali, popolo semplice e il mare che è il punto di congiunzione con Napoli.
Il concerto dei Palkoscenico è anche una buona occasione per festeggerà il 40 esimo compleanno di Lello Tramma, che ha deciso di destinare la raccolta fondi all’associazione “Guardateci negli occhi” che da anni lavora, sul territorio della provincia di Napoli Nord, per alleviare le sofferenze d’autismo. L'idea è realizzare un laboratorio musicale per i ragazzi normodotati avvicinandoli all'arte della musica e permettere loro di trovare nuovi metodi di espressione sociale. Saranno gli stessi musicisti che compongono i Palkoscenico a realizzare il laboratorio e verranno coinvolti anche altri musicisti. Un modo diretto e concreto per mettersi a disposizione di realtà associative del loro territorio. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità