• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Primo premio Second Life

Primo premio Second Life

10.000 Linden Dollar di premio al residente di Second Life che realizzerà il progetto più innovativo che migliori il modo di lavorare e di comunicare fuori del mondo virtuale.

Ecco l’annuncio della Linden Lab (la società proprietaria di Second Life): un premio di 10.000 Linden Dollar al membro o alla squadra di residenti di Second Life per il progetto più innovativo inworld che migliori il modo di lavorare e di comunicare nella vita quotidiana al di fuori del mondo virtuale.

La Linden Lab sostiene che in Second Life esistono numerosi progetti che già meriterebbero un riconoscimento adeguato fuori dal metaverso. Per dare un segno tangibile di riconoscenza la società di San Francisco lancia questo concorso verso tutti i suoi residenti, anche organizzati in gruppo, che abbiano o sono in procinto di realizzare "cose" che a partire da Second Life miglioreranno o cambiaranno la vita anche di chi sta "fuori".

Un panel di giudici sceglierà, tra tutti i progetti presentati entro il 15 gennaio 2009, il vincitore assoluto che sarà proclamato dopo il 30 aprile 2009.

Se siete interessati all’esperienza o se avete progetti in corso andate sul sito Linden Prize e troverete le informazioni utili, i requisiti, il modulo di domanda e tutte le FAQ per essere ammessi al concorso.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares