• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Perché la scopa Folletto VK220 S è la migliore di sempre

Perché la scopa Folletto VK220 S è la migliore di sempre

Chi provato la Folletto VK220 S sa benissimo perché tutti dicono che si tratta del miglior aspirapolvere di sempre. L’azienda produttrice Vorwerk si conferma come sinonimo di qualità e garanzia. Oggi sul mercato ci sono moltissimi aspirapolveri per portare a termine in tempo veloce ed efficace le pulizie di casa, ma abbiamo deciso di parlarvi del Folletto perché è la migliore scopa elettrica mai vista.

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche principali di questa scopa elettrica e anche quali sono suoi punti di forza secondo chi l’ha già provata.

Folletto VK220 S: di che si tratta

La scopa Folletto VK220 S è tra le migliori in circolazione che combina praticità d’uso con una grande potenza di aspirazione. La Vorwerk ha battuto se stessa grazie alla funzione Power Boost che prendere l’aspirapolvere ancora più performante contro ogni genere di sporco: dalle particelle più grandi a quelle più piccole, senza tralasciare i residui più ostinati e difficili da trattare. Il design è sicuramente stato migliorato per rendere la scopa elettrica ancora più maneggevole. Il design è diverso ma le funzionalità restano le stesse the sempre reso celebre questo elettrodomestico. Altra novità che si aggiunge sono gli indicatori LED che si accendono il momento in cui il sacchetto pieno e va sostituito.

Come al solito, sono presenti tanti accessori diversi per poter pulire la casa da cima a fondo in modo professionale e con risultati eccellenti. La scopa elettrica Folletto è molto resistente poiché realizzata in plastica formata di qualità pezzo in grado di durare a lungo nel corso degli anni.

Punti forza e di debolezza

Tanti sono i punti di forza che hanno reso la scopa elettrica folletto la migliore sul mercato, iniziando dalla potenza che contraddistingue tutti i prodotti della Vorwerk. Grazie ai tanti accessori per la pulizia di pavimenti di diverso genere ma anche finestre e altro, la sua versatilità è massima. È uno strumento particolarmente maneggevole che non pesa più di tre chili Dalle dimensioni compatte perciò anche facile da imporre in un piccolo sgabuzzino o armadio.

Come per tutte le cose, anche la scopa elettrica folletto ha un punto di debolezza. Nel momento in cui sul mercato vanno per la maggiore scoperta elettriche senza filo, questa scopa invece ancora ce l’ha. Potrebbe essere uno svantaggio tutte quelle persone che trovano il cavo elettrico dell’aspirapolvere ingombrante e scomodo. Va detto però che grazie al cavo elettrico non ci sono problemi di autonomia come capita con le scope elettriche senza fili. Infine, bisogna anche prendere in considerazione il suo prezzo che sicuramente non è alla portata di tutti. Si tratta infatti di un elettrodomestico top di gamma che perciò richiede un investimento non indifferente. Vale però la pena fare questo genere di spesa per ottenere il migliore elettrodomestico in assoluto di questa categoria.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità