• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > PDL - Il Partito dell’Infelicità

PDL - Il Partito dell’Infelicità

Dopo le nauseanti immagini dei tg sul 1° congresso del PDL seguito da una puntata a tema di Porta a Porta con intervista esclusiva a seguito al Re, si scopre che molti elettori del centro destra iniziano ad essere molto delusi.

Una cosa è certa, a nessuno è piaciuta la grande festa voluta dal PDL alias Re Silvio perché non rispecchia la situazione attuale con la crisi che fa da padrona, molti amici che mi circondano e che da sempre votano il centro destra non digeriscono questa frittata di Forza Italia e An, iniziando a ragionare per chi votare.

Sicuramente molti riconosciutosi da sempre in Fini non condividono la fusione con a capo il Re, anzi essendo molto delusi non vogliono regalare il loro voto, positivo o no spero da ITALIANO VERO che Re Silvio si prenda uno di quegli SCHIAFFI ELETTORALI enormi che neanche la scorta può evitargli, in modo da farlo sparire per un po’, l’unico modo democratico che oggi ancora abbiamo, solo così potremo cominciare a respirare un po’ di aria pulita.


Una notizia di poco fa conferma l’accordo Lega-PDL per le amministrative, con un primo rospo da digerire, An vuole il referendum sulla legge elettorale e la Lega NO, chi la vincerà?

Una cosa è certa, Fini ha messo in atto la sua strategia, prendere le distanze dal Re, ovviamente in pubblico la scusa sarà sempre rivolta alla carica istituzionale che ricopre ma comunque vada il meccanismo si è messo in moto..

Ultima considerazione, rivolgo i miei complimenti più sinceri a Franceschini, devo dire che si sta comportando bene e se devo dirla tutta, mi piace, inizialmente non avrei puntato un centesimo su di lui ma la sua tenacia sarà premiata.

Avanti Popolo.

Commenti all'articolo

  • Di Frattaglia (---.---.---.58) 1 aprile 2009 22:16

    Non si separeranno mai... l’avevo già scritto, e lo ripeto. Ci sono troppi interessi di potere ed economici, troppi favori tra l’uno e l’altro, troppi segreti che entrambi conoscono e che in caso di scontro potrebbero venire a galla. E questa alleanza è ancora più forte nelle amministrative in quanto pdl e lega, separati, si annullerebbero a vicenda (penso a quei comuni in cui la lega ha il 12% e il pdl il 20%... in questo caso tra i due litiganti potrebbe godere il terzo).

    Supereranno tutte le divisioni e tutti gli scontri con molta facilità (anche perchè l’hanno già fatto). Se la Lega ha resistito alla tirata d’orecchi di Gheddafi con relative scuse di Calderoli (su pressione di Silvio), niente può più dividerli.

    Per quanto riguarda il pd, penso che si debba liberare di quei falsi cattolici (in realtà massoni) che ha ancora dentro. Finchè ci sono quelli, il pd non potrà mai attuare quella politica che gli elettori chiedono (ed è anche per questo che il primo partito di sinistra è l’astensionismo). 

  • Di DARIO CAMPOLO (---.---.---.48) 2 aprile 2009 09:55

    Ahimè concordo in pieno, ma spero sempre.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares