• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Napoli: donna intubata in ospedale ricoperta di formiche

Napoli: donna intubata in ospedale ricoperta di formiche

Un altro scandaloso accadimento oggi occupa le cronache: all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli una donna intubata è aggredita dalle formiche. Non pubblichiamo la foto per rispetto della stessa signora. Sembra che sia un'ammalata cronica: figuratevi quanta cura e premura per lei!

Ogni parola è superflua, ma ce ne sarebbero davvero tante per questo nostro Paese che si sta abituando a tutto. Non un commento per questo abominio da parte di chi governa: sono tutti occupati a dare dell' "infame" ai giornalisti!

Non un commento da parte della ministra della Salute, Grillo, che ha appena partorito il suo bambino. Chissà come si sarebbe sentita al posto della paziente napoletana! Ci è tornata in mente la foto di quei dirigenti d'azienda che per le loro malefatte chiesero scusa pubblicamente al Giappone e s'inchinarono mortificati.

Ecco, ci piacerebbe vedere così il primario di quel reparto e i dirigenti dell'Asp, al "posto d'onore" il direttore sanitario dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, Giuseppe Matarazzo.

Al confronto, il "nostro" medico di Praia a Mare che puliva le seppie nel bagno dell'ospedale diventa un eroe! 

E' così che si sfascia tutto!

Soverato Perché 2, Pagina FB - Blog  
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità