• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Mr. Hubbert

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 63 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 29 marzo 2011 01:23

    questo è l’epilogo finali di 60 anni di non politica italica.
    Si è privilegiato l’assistenzialismo perche’ dava migliore risultato elettorale nel breve(siamo italiani e sappiamo benissimo che per noi programmare e visione del futuro, sono prerogative irraggiungibili), invece di mettere le basi per universita’ efficenti necessarie a dare l’impulso a tutte le attivita’ economiche, semplificare la vita delle imprese( se non c’e burocrazie non c’e’ controllo politico), discriminare le attivita’ potenzialmente lucrative invece ai quelle palesemente inutili.
    Risultato?...una economia di sola trasformazione che non puo’ fare altro che arrancare nella lotta con altri paesi dove i costi sono nettamente inferiori, la distruzione della scuola,diventata solo un serbatoio per potenziali disoccupati, ricerca inesistente e quindi mancanza di prospettive di crescita future e quindi avvitamento verso una involuzione economica senza possibilita’ di rimedio.
    Ma siamo sicuri che ll popolo non abbia nessuna colpa?....se un pusher ha droga da vendere vuol dire che qualcuno la richiede, quando gli statali andavano in pensione dopo 15 anni, nessuno ha mai sollevato obiezioni, quando ci offrivano posti statali per qualche favore elettorale, dubito che qualcuno si sia mai lamentato, quando i bot viaggiavano al 16%, nessuno si lamentava che cio’ avrebbe riversato il debito sulla generazione futura......insomma ci troviamo ancora di fronte al biblico episodio di Sansone ed i filistei, chi scrisse la Bibbia comincio seriamente a pensare, visti i tempi, che abbia potuto contare su un Valentissimo Suggeritore.

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 29 marzo 2011 00:54

    a ridaie!....vatti a leggere ’energia nucleare in francia’ su wikipedia, ti assicuro che ne scoprirai delle bellissime, anche la decantata bufala della vendita di energia all’italia è un bijoux.
    E poi ancora co sto faremo, scopriremo, notizie mirabolanti...ancora un po’ e saremo in grado di produrre energia dal nulla.
    Uranio dal mare?........e con che energia lo estrai, con la bacchetta magica?
    Qualcuno, per favore, è una preghiera questa, mi vuol fare capire perchè l’offerta di uranio è sempre in rosso rispetto alla domanda?
    Questa situazione è di una chiarezza disarmante con l’esempio indiano, per difficolta’ di approvvigionamento(le LORO RISERVE SONO GIA ESAURITE ) non riescono a caricare i reattori oltre al 50% delle loro capacita’.
    La cina avra’ uranio per 3000 anni, affermazione che non vuol dire niente, visto che hanno 4 centrali messe in croce...e poi è tutto da vedere.
    L’unica cosa certa e sicura è che gli usa, a fronte di 300 milioni di usd per la costruzione di una centrale, ne hanno spesi 3 miliardi per il suo smantellamento con le scorie in bella vista a farsi ammirare dalla raggiante popolazione del luogo e altra cosa certa è che il nucleare e’ la fonte di energia piu’ costosa(dipartimento energia usa)
    Il nucleare ha ancora molte opportunita’ per avvelenare e deformare e si continua a dimenticare una cosa, basta un solo incidente per rendere inabitabile una intera regione...o ci crediamo esseri divini portatori della perfezione assoluta?....ma perche’ non vi andate a bere un bel bicchiere d’acqua fresca in giappone? anche la erano convinti della assoluta perfezione delle centrali nucleari........altra cosa, fatevi una piccola ricerca di come la francia NON STA AFFRONTANDO il problema scorie e di cosa ne ha fatto dei residui di lavorazione dell’uranio....questo i francesi, figuriamoci nel paese piu’ corrotto al mondo

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.2) 29 marzo 2011 00:26

    Il padre si stara’ rivoltando nella tomba...lui che si è fatto ammazzare anteponendo il dovere alla propria vita, per di piu’ in un paese con la sottoclasse politica piu’ corrotta al mondo, avere una figlia capace di cosi’ poco rispetto per chi è morto in quella catastrofe.
    Che possiamo dire, che non ci sono piu’ parole? che riusciamo sempre ad andare oltre il fondo? Benvenuti a Sodoma e Gomorra 2011, vi auguriamo un soggiorno......infernale.

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.176) 26 marzo 2011 00:18

    Andatevi a leggere i rapporti targati Deutsche Bank sul petrolio, tutto vi si illuminera’ d’immenso

  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.176) 26 marzo 2011 00:10

    come gia’ detto, per un reattore basta solo un incidente nella sua vita ed è la catastrofe.
    Adesso il pericolo grosso è rappresentato dalla Francia, alto numero di centrali e per di piu’ vecchie significa un aumento delle possibilita’ di incidente.
    Quando le macchine invecchiano l’incidente è dietro l’angolo, le parti meccaniche si deteriorano, i cavi elettrici e connettori vanno incontro a microinterruzioni e ossidazioni, gli oring cuociono e seccano...forse è ora di cominciare a dire qualche preghiera.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità