• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Morta la moglie del boss delle cerimonie: Rita Greco vittima del (...)

Morta la moglie del boss delle cerimonie: Rita Greco vittima del coronavirus

Deceduta oggi in un ospedale napoletano, Rita Greco, moglie di don Antonio Polese, conosciuto per il noto reality "Il Boss delle Cerimonie", ambientato nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate. 

Dopo circa quattro anni dalla scomparsa del marito, ci ha lasciato anche la signora Rita, che aveva conquistato il pubblico per la sua esemplare dedizione al marito e alla famiglia dimostrata durante lo show di Real Time. La donna durante il reality appariva poco, nella maggior parte dei casi in cucina intenta a preparare pranzi per don Antonio e per tutto il resto della numerosa Famiglia.

Non è ancora chiaro se la causa del decesso sia dovuta al covid, visto il focolaio scoperto di recente al ristorante La Sorrisa, di cui aveva parlato anche il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel suo ultimo intervento. 

Un grande amore quello tra la signora Rita e don Antonio, nato nella macelleria gestita dal padre di lei in cui il Boss aveva lavorato per alcuni anni. In una delle puntate del programma, la coppia aveva celebrato i 50 anni di matrimonio ed era stata proprio la signora Polese a raccontare del loro incontro: "Stavamo sempre vicini ed è nato l'amore. È un uomo caritatevole, amato da tutti perché veramente si fa volere bene. Per me, è sempre un bell'uomo. Quando il prete mi disse: ‘Vuoi tu prendere Antonio come tuo legittimo sposo?'. Io dissi due volte sì. Nel bene e nel male, siamo stati sempre uniti". L'anniversario dei 50 anni di matrimonio della coppia era stato 

Lo show è andato in onda per la prima volta nel gennaio 2014 con il nome "Il boss delle cerimonie". Dopo la scomparsa del Boss, avvenuta il 1 dicembre 2016, gli autori hanno deciso di cambiare il nome con "Il Castello delle Cerimonie". Lo show è andato in onda in 20 paesi, il primo a trasmetterlo è stato l'Inghilterra con il nome My Crazy Italian Wedding.

 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità