• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Minibar: Fas Italia è sempre più leader del mercato

Minibar: Fas Italia è sempre più leader del mercato

Partiamo da un semplice dato di realtà: al giorno d'oggi, con centinaia, forse addirittura migliaia di alberghi sui mercati di quasi tutte le città italiane e non, emergere è davvero molto difficile. La concorrenza è semplicemente spietata ed i clienti più smaliziati che mai: insomma, se un tempo per accontentare gli ospiti era sufficiente fargli trovare lenzuola pulite ed una colazione abbondante, ora le cose sono decisamente più complicate. Detto ciò i tantissimi siti specializzati che si occupano di recensioni alberghiere sembrano concordare su un punto: i cittadini tendono a premiare le location in cui si sentono a casa. E sentirsi a casa non vuol dire necessariamente ritrovarsi nel lusso più sfacciato: al contrario significa avvertire un senso di comfort che può essere creato ad arte prestando attenzione più che altro a tanti piccoli particolari. Ad esempio un elemento particolarmente apprezzati dai clienti di tutto il mondo potrebbe sembrare apparentemente innocuo, forse addirittura superfluo. Stiamo parlando del frigobar (anche noto come minibar) e quindi della possibilità di godere di cibi e/o bevande freschi a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ecco, nell'articolo di oggi di occuperemo proprio di questo particolare elettrodomestico e di un'azienda che sta letteralmente inanellando un successo dopo l'altro quando si parla di cura dei dettagli e di minibar: Fas Italia è sempre più leader del mercato proprio per la sua attenzione spasmodica ad aspetti che potrebbero sfuggire ai più.

CHE COSA SONO I MINIBAR E COME SI CLASSIFICANO - Probabilmente lo avete già intuito, ma i frigobar (o minibar) sono dei semplici frigoriferi di piccole dimensioni: proprio quelli che siamo abituato a trovare all'interno di un ristorante o della stanza si un albergo degno di questo nome. Quindi un elettrodomestico che non serve soltanto a tenere fresche bevande di ogni sorta (alcoliche e non, passando dall'acqua gasata allo champagne), ma che a volte si può rivelare addirittura di vitale importanza: ad esempio, avete mai pensato a tutte quelle persone che stanno assumendo dei medicinali o che portano con se prodotti che devono essere conservati a bassa temperatura? Detto ciò, esistono centinaia di diversi modelli di minibar ed ovviamente classificarli tutti in poche righe sarebbe semplicemente impossibile. Esistono però almeno tre macro-categorie che ci permettono di distinguere tra diverse tipologie di frigobar: categorie che fanno riferimento alla tecnologia celata dietro il sistema di refrigerazione. Siamo soliti distinguere innanzitutto tra frigobar termoelettrici, frigobar a compressore e frigobar ad assorbimento. A ciò si aggiungano almeno altre due caratteristiche importantissime quando si parla di questi particolari frigoriferi: da una parte la sua "resistenza", ovvero la capacità di continuare a funzionare in maniera inalterata col passare del tempo; dall'altra la sua capacità di lavorare nella maniera più silenziosa possibile.

COME SCEGLIERE I MIGLIORI MINIBAR SUL MERCATO - Come già anticipato in precedenza, oggi se si parla di mercato dei minibar è impossibile non citare Fas Italia, un vero e proprio colosso di questo particolare settore. Questo grazie ad una capacità semplicemente eccezionale di adattarsi alle esigenze del singolo cliente, arrivando addirittura a confezionare elettrodomestici su misura. Fas Italia produce minibar per davvero tutti i gusti: a parete, mobili, con le ruote e, come detto, addirittura minibar personalizzati. L'elenco completo dei prodotti a disposizione lo trovate sul sito di riferimento www.minibar-hotel.it, ma è giusto aggiungere che tutti i prodotti che troverete sono silenziosissimi, oltre ad unire bassi consumi energetici ad incredibili capacità di refrigerazione. E ancora: tutti i frigobar di Fas Italia vengono testati singolarmente. Avete capito bene, ogni modello viene osservato in azione da un esperto che prende atto della sua piena funzionalità prima della vendita. Questo perché è sempre meglio prevenire che curare e perché l'unico modo per essere certi della soddisfazione del cliente consiste nel controllare i propri prodotti a 360°.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità