• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Meet in Town, l’elettronica da non perdere, in live streming su AgoraVox e (...)

Meet in Town, l’elettronica da non perdere, in live streming su AgoraVox e Telecom Italia

Arrivato, ormai, al terzo anno, il Meet in Town è diventato un appuntamento fisso per chiunque ami la musica elettronica e si appresti a seguire la lunga serie dei festival estivi che percorreranno tutta Italia.

L'8 e il 9 giugno, infatti, negli spazi dell’Auditorium Parco della Musica si alterneranno su diversi palchi alcuni dei nomi più interessanti dell'elettronica mondiale che si alterneranno a progetto originali e realtà emergenti a metà strada tra la sperimentazione, il teatro, la video arte e istallazione audio-video. Sarà un vero e proprio party da non perdere che comincerà col MIT Party l'8 che si terrà nel Garage dell'auditorium, in cui si alterneranno sul palco tre artisti internazionali.
 
Gli appassionati, e non, potranno ballare grazie alle musiche degli Squarepusher, i quali presenteranno, nella loro unica data italiana, il loro ultimo album “Ufabulum” e accompagneranno la performance con una performance audio-video. Imperdibili saranno il live set di James Blake ma anche il ritorno di un gruppo che definire storico è poco: gli Afrika Bambaataa. Bradford Cox è il cantante dei Deerhunter ma ha un side project apprezzatissimo, gli Atlas Sound, il cui ultimo album “Parallax” era tra i Best Album di Pitchfork (con un bell'8.7), a cui seguirà Sébastien Tellier uno dei musicisti francesi più stimati. Theo Parrish e Marcellus Pittman porteranno all'Auditorium un po' di Detroit poi ci saranno gruppi come Thundercat, Mouse On Mars, Ghostpoet e tanti altri (qui il programma completo).

 
Ma la novità di quest'anno la offre Telecom, partner principale di MIT, che porterà il festival anche a chi non ptrà essere materialmente a Roma. Le performance, infatti, saranno disponibili fino a notte fonda su www.mit.telecomitalia.com in esclusiva, grazie alle tecnologie messe a disposizione dal gruppo. E sarà data la possibilità ai fan di poter commentare e discuterne grazie al live chat e live twitting scegliendo il proprio artista preferito da un mosaico digitale interattivo.
 
Sempre Telecom renderà possibile, stasera sabato 26 maggio, la diretta streaming dei dj set di Pariah, Xxxy/The Electricalz, che apriranno in esclusiva il Festival, esibendosi dal Tunnel Club di Milano a partire dalle ore 23.30.
 
Per l'occasione AgoraVox trasmetterà in collaborazione con Telecom l'evento del 9 sera. Un'occasione che non potevamo lasciarci sfuggire e neanche voi.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares