• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Mauro Miccolis

Mauro Miccolis

Dott. Ing Mauro Miccolis
A productive, enthusiastic, and analytical project manager / architect, experienced in managing IT projects, and design of mobile service.
Able to align business needs with Information Technology, even in multi lingual and multi cultural environments. Experienced in Telco Enviroment. Master Degree, Computer Science Engineer Phd Politecnico di Torino

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 02 Febbraio 2011
  • Moderatore da venerdì 04 Aprile 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 26 105 198
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 8 7 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Mauro Miccolis (---.---.---.196) 1 giugno 2011 12:01
    Mauro Miccolis

    Da “Senti chi parla” di Mario Giordano. Pagine 8 e 9:

    “Beppe Grillo non è da meno: nel giugno 2004 scrive un duro articolo contro il governo di centrodestra che ruba, evade le tasse, corrompe, maneggia fondi neri, tangenti e condoni”.

    “Si badi bene: il condono viene considerato da Grillo più o meno alla stregua di una tangente. Il male assoluto”.

    Strano: perché deve trattarsi dello stesso Grillo che, attraverso la Gestimar, società di famiglia che amministra una decina di immobili fra Liguria e Sardegna, chiede di poter usufruire proprio del condono. Anche il male assoluto, a volte, può essere conveniente”.

    “Poi dicono che il comico genovese non fa più ridere. Non è vero”.

    “Per esempio: attacca Berlusconi perché, accusa, il padrone della Mondadori uccide la libertà di stampa. E dove pubblica l´articolo? Su una rivista edita dalla Mondadori”.

    “Poi attacca multinazionali e telemodernità . E dove lo trovi a predicare? Alla convention della Samsung: guest star della multinazionale e delle telemodernità , fra maxischermi e maxigettoni d´ingaggio (a porte chiuse, naturalmente, non si sa mai)”.

    “Infine, attacca D´Alema perché, sostiene, possiede una barca e scarpe di lusso. E che cosa dimentica? Che di barca ne ha una anche lui. Anzi, ce l´aveva: “L´ho venduta sei mesi fa” annuncia provando a giustificarsi. Ma i lettori del suo blog s´infuriano: “Cazzo c´entra se ce l´hai ancora ‘sta barca? E´ che sei l´esempio vivente del milionario che predica ai poveri”.

  • Di Mauro Miccolis (---.---.---.183) 20 maggio 2011 22:37
    Mauro Miccolis

    Veramente triste la scelta del materiale, che in foto risulta di un grigio cemento. La cavità all’interno della statua, che forse dovrebbe simboleggiare accoglienza, o protezione, unita al colore del materiale evoca immagini assolutamente sacrileghe: infatti se non ci fosse la testa sul cucuzzolo, potrebbe essere scambiato per un vespasiano o una garitta...

  • Di Mauro Miccolis (---.---.---.186) 15 maggio 2011 10:29
    Mauro Miccolis

    Geri, 

    il tuo minestrone è indigesto.
    Grillo ha espresso esattamente i concetti sopra.
  • Di Mauro Miccolis (---.---.---.186) 14 maggio 2011 10:09
    Mauro Miccolis

    Errata Corrige : Ed infine, essere onesti è una condizione necessaria, ma non sufficiente per governare, e la non sufficienza è dimostrata da questo governo.


    Correggere in :  Ed infine, essere onesti è una condizione necessaria, ma non sufficiente per governare.
  • Di Mauro Miccolis (---.---.---.169) 12 maggio 2011 16:33
    Mauro Miccolis
    (RISPONDO IN MAIUSCOLO PER DISTINGUERE IL SUO TESTO DAL MIO)

    perchè, non pensare che bisogna andar per forza all’università per conoscere sempre di più cose o far andar il proprio cervello...: 

    ANDARE ALL’UNIVERSITA’ è IMPORTANTE PER DIVERSI MOTIVI, IL PRIMO PERCHè C’è QUALCUNO CHE STABILISCE SE HAI CAPITO QUELLO CHE HAI LETTO....

    dietro ci sono scienziati, filosofi, geofisici, ingegneri e qualche premio nobel, tutto roba da niente vero???

    NON FANNO PARTE DEL MOVIMENTO - I LORO ARTICOLI LI TROVA SU MOLTI SITI ANCHE IL MIO. CHI VUOLE DIFFONDERE DELLE VERITà SCIENTIFICHE è PRONTO A PRESTARE L’OPRA DEL SUO INTELLETTO A CHIUNQUE OSPITI I SUOI SCRITTI. COLGO L’OCCASIONE PER RICORDARLE CHE QUELLO DI MILLANTARE PARTECIPAZIONI ILLUSTRI AL MOVIMENTO è UN VIZIO VECCHIO. GRILLO ADDIRITTURA IN PASSATO SOSTENEVA CHE PERSINO IL PAPA ERA CON IL MOVIMENTO

    Allora non venga di fronte a noi a dire che grillo è un buffone, ma vada a parlare con questa gente qui ok? 

    CI SONO ANDATO A PARLARE CON LA VOSTRA GENTE - E LE ASSICURO NON E’ STATA UNA BELLA ESPERIENZA - TROVA LE TRACCE SULLA MIA BACHECA. - I SOSTENITORI DI GRILLO SI MUOVONO CON DINAMICHE ASSIMILABILI AL CYBER BULLISMO- RIFIUTANO IL CONFRONTO ED AZZITTISCONO LE VOCI DISSONANTI CON LA VIOLENZA VERBALE NEI CONFRONTI DI CHI DISSENTE.


     Vada da loro a farle sapere i suoi di progetti... CI SONO ANDATO...NON ERANO INTERESSATI, ANCORA PRIMA DI DIVENTARE UN MOVIMENTO CREDO CHE PENSAVANO GIà A SPARTIRSI LE POLTRONE

    .Su grillo che non accetta contraddittori vorrei chiederle una cosa...ma se lei fosse per dire una persona che sicuramente conosce fatti realmente accaduti di un politico a caso, adrebbe in una trasmissione televisiva, dove chi ha di fronte sà già che sminuirà il tutto con la tecnica del sorriso di fronte alla telecamera, sapendo che dall’altro capo ci sono persone facilmente manipolabili e persone che la fanno vivere e pagano, andrebbe a parlare con uno del genere sapendo già il comportamento che questo avrà nei suoi confronti? 

    LI INVITI LUI LE PERSONE, SI AFFITTI UNA TELECAMERA, E FACCIA I CONTRADDITTORI A CASA SUA....

    CONCLUDO DICENDO CHE PER QUEL CHE MI RIGUARDA TUTTO è INIZIATO, QUANDO IN MODO MOLTO PACATO ED EDUCATO HO ESPRESSO I MIEI DUBBI (FONDATISSIMI) SULLA CANDIDATURA DI MILANO. SONO STATO PRATICAMENTE CROCIFISSO. MI BASTA QUESTO. UN MOVIMENTO DI QUESTO TIPO, COSì VERTICISTICO, DOVE NON è CONSENTITO IL DIBATTITO DEVE MORIRE SUBITO, PRIMA CHE DIVENTI QUALCOSA DI PEGGIO.

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità