• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (18/03/2014) - VIDEO

Maurizio Crozza ieri sera a Ballarò (18/03/2014) - VIDEO

Maurizio Crozza, ieri sera a Ballarò, ha aperto la sua copertina satirica commentando l'incontro Merkel-Renzi: “Ma perchè ogni volta che c’è un premier nuovo deve andare dalla Merkel ad ottenere il suo consenso? Ha lo ius premir noctis?“.

La Cancelliera sembra essere rimasta molto colpita dal nostro nuovo premier forse perchè: “Cambia natura a seconda del suo interlocutore! Lo fa con tutti, se sta con la Merkel piace alla Merkel, se sta con Berlusconi piace a Berlusconi, se sta con Landini piace a Landini. Ma riflettendo Berlusconi, Merkel e Landini fra di loro si stanno sui maroni. Questo dimostra che Renzi è l’anello di congiunzione tra l’uomo e i maroni!”.

Poi non poteva mancare un commento su Berlusconi: “Berlusconi risulta incandidabile per la legge italiana, quella europea, per l’Onu. L’unica a dire il contrario è la Santanchè! E’ in vista uno scontro tra Santanchè e il resto del mondo!“.

E in chiusura, rimanendo in tema, un commento sul caso della Dama Bianca:"Un’amicizia normale Berlusconi ce l’ha? Affianco di Berlusconi non c’è mai un Nobel, un maestro, uno che ha letto un libro. Si faccia un selfie."

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità