• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Massimo Di Cataldo si dice "innocente". La perizia medica non lo scagiona (...)

Massimo Di Cataldo si dice "innocente". La perizia medica non lo scagiona del tutto

Qualche giorno addietro i media nazionali diffondevano, con voce quasi univoca, la notizia che dava per certa l'innocenza del cantante romano Massimo Di Cataldo. Tuttavia dalla perizia del medico legale emergeva solamente che Di Cataldo non era imputabile per procurato aborto. Resta in piedi, invece, l'accusa di maltrattamenti perpetrati nei confronti di Anna Laura Millacci. 
 
Ecco una ricetta semplice per distorcere la realtà e violare contemporaneamente il segreto istruttorio; a fornirla è il cantante Massimo Di Cataldo con la complicità di alcuni telegiornali nazionali. Nonostante il procedimento sia ancora in corso, per le presunte percosse subite dalla sua ex-moglie, Anna Laura Millacci, il cantante romano, coadiuvato dal suo legale, si lascia andare a dichiarazioni e azioni che violano palesemente il divieto di pubblicazione di atti giudiziari mentre sono ancora in atto le indagini preliminari; alterando inoltre la realtà emersa dalla perizia del medico legale.
 
Stupisce che ad essere complici di questa manipolazione mediatica siano anche i Tg nazionali; oltre alle solite riviste di gossip. Come sarà possibile attenderci lo svolgimento di un'equo processo? Si tratta di "paradossi all'italiana" che rischiano di invertire i ruoli di vittima/carnefice; rovinando così la reputazione e la dignità di colei che presumibilmente ha subito abusi.
 
Anna Laura Millacci appare molto amareggiata per l'accaduto e attraverso il suo legale, Avv. M. Teresa Manente, richiede una legittima rettifica da parte dei media, che in virtù dell'audience non si sono fatti alcuno scrupolo, influendo probabilmente anche sull'esito di un'eventuale futuro processo; oltre che diffamare pesantemente la signora Millacci. 
 

 

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.119) 28 gennaio 2014 15:12

    A me il paradosso sembra che ci debba essere ancora chi insiste a denigrarlo nonostante una bella parte delle accuse della "signora" vengano smentite dalla perizia...una viene picchiata in quel modo e il bambino lo perde spontaneamente??? Invertire i ruoli vittima e carnefice??? E chi è la vittima, una che la stessa sera se ne va ad una festa e da altre foto non ha nessun segno e sorride?Voglio vedere se una che subiscetutto questo se ne va poche ore dopo a una festa.... una vera vittima perde tempo a fare foto (poi al giorno d’oggi si sa che le foto possono essere ritoccate in molti modi,specialmente da un’artista che tra l’altro conosce molto bene i programmi di foto ritocco) e non denuncia por poi pubblicare tutto su Facebook un mese dopo, guarda caso mentre lui non può rispondere immediatamente ed è a ritirare un premio importante? Com’è che neppure i suoi genitori le credevano e non le crede neanche l’ex moglie di lui? Che donna è una che dice di aver fatto un quadro con il feto e mette la foto del bimbo appena perso su Facebook??? Lui poi è talmente violento da averle inviarle più volte messaggi di pace mentre lei non fa altro che offenderlo....mah...

  • Di (---.---.---.119) 28 gennaio 2014 15:19

    A me il paradosso sembra che ci debba essere ancora chi insiste a denigrarlo nonostante una bella parte delle accuse della "signora" vengano smentite dalla perizia...una viene picchiata in quel modo e il bambino lo perde spontaneamente??? Invertire i ruoli vittima e carnefice??? E chi è la vittima, una che la stessa sera se ne va ad una festa e da altre foto non ha nessun segno e sorride?Voglio vedere se una che subisce tutto questo se ne va poche ore dopo a una festa.... una vera vittima perde tempo a fare foto (poi al giorno d’oggi si sa che le foto possono essere ritoccate in molti modi,specialmente da un’artista che tra l’altro conosce molto bene i programmi di foto ritocco) e non denuncia por poi pubblicare tutto su Facebook un mese dopo, guarda caso mentre lui non può rispondere immediatamente ed è a ritirare un premio importante? Com’è che neppure i suoi genitori le credevano e non le crede neanche l’ex moglie di lui? Che donna è una che dice di aver fatto un quadro con il feto e mette la foto del bimbo appena perso su Facebook??? Lui poi è talmente violento da averle inviato più volte messaggi di pace mentre lei non fa altro che offenderlo....mah...

    Stefania

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità