• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Maschio Italico

Maschio Italico

Maschio del nord Italia

E' alto, ben fatto, ha sempre l'incarnato pallido, parla poco. Ha le labbra sottili e un naso dritto e piccolo. Osserva con attenzione. Ti guarda dall'alto in basso con discrezione. Gli piaci perché sei del Sud. Creatura esotica.

 

Maschio del centro- sud

E' basso, con una pancia embrionale, ha l'incarnato dorato tutto l'anno, parla. Ha le labbra scolpite e un naso importante. Ti guarda dal basso in alto. Poi dall'alto in basso, poi dal basso in alto. Infine di lato. Gli piaci perché sei una donna.

 

Maschio del nord Italia

E' educato e parla a voce bassa. Ti porta a cena fuori in bei locali, non ti versa mai l'acqua nel bicchiere. Ci tiene a dividere il prezzo del pasto per onorare l'emancipazione femminile.

 

Maschio del centro-sud

E' educato e parla a voce alta. Vuole condividere con te qualsiasi cosa. Il cibo, l'acqua, il vino, il dolce e l'amaro. Non ti permette di pagare. Vuole onorarti diversamente.

 

Maschio del nord Italia

Non ci prova la prima sera, nemmeno la seconda, nemmeno la terza. Non ti accompagna mai a casa; in casi eccezionali, quando ha trasporto fisico, ti lascia a metà strada con l'automobile per risparmiare il carburante. Ci tiene ad onorarti come femmina emancipata. Ci prova ( E ci prova) quando ormai la libido è calata al livello in cui non possa più risorgere e tu hai (già ovviamente) raccontato alle dieci amiche più strette che è molto probabilmente gay.

 

Maschio del centro-sud

E' un istintivo. Ci prova tra la prima e la seconda sera. Ti accompagna sotto casa, se è possibile dietro la porta di casa. Se è abile, dentro. Racconti alle amiche che questo è l'uomo giusto. Vi siete piaciuti subito e si vede che c'è feeling e si vede anche (ovviamente) che è Seriamente Interessato. Eh si, altrimenti non sarebbe successo tutto così in fretta.

 

Maschio del nord Italia

E' razionale e lucido. Evita di parlarti della sua vita familiare a meno che non ci siano state già 15 uscite non consumate. A quel punto ti racconta che vive con i genitori.

 

Maschio del centro-sud

E' emotivo. Ti racconta della sua famiglia, dei nonni, del cane e del gatto, delle sorelle e dei fratelli e della sua infanzia nei campi di grano con il trattore e pure della raccolta delle olive; solitamente riesce a documentare il suo passato anche con foto originali. Soffre di amnesia.

Si dimentica di parlarti di Penelope.

 

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità