• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Marvin

Marvin

Vincenzo Martire anni 50+15 (2023) per ora. Aspirante Cittadino di Boscoreale (NA) "In un organismo è feconda la differenza degli organi e delle cellule, l'uguaglianza va bene per i granelli di sabbia o per i batteri in un brodo di coltura. Anche il nostro cervello si è sviluppato al massimo per poi sostituire la crescita volumetrica con la capacità di aumentare le connessioni interne. Di qui la capacità di migliorare la comunicazione. Ma non si comunica nulla se non c'è differenza." - Quando una persona senza palle incontra sulla sua strada una persona con le palle, si trova a un bivio: o se le fa spuntare e combatte o il suo destino è segnato, lo prenderà in quel posto ma senza godere

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 02 Febbraio 2009
  • Moderatore da venerdì 03 Marzo 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 130 82 112
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Marvin (---.---.---.36) 17 febbraio 2010 00:09
    Marvin

    Proteste contro MInistro Carfagna 8 denunce.

    (Adnkronos) - Gli 8 manifestanti, sono stati denunciati per oltraggio al pubblico ufficiale, violenza privata aggravata, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di cittadini incensurati, sia uomini che donne, residenti a Boscoreale e a Boscotrecase. Sono stati identificati grazie alle riprese con videocamere e alle foto scattate dalla Digos. Le indagini sono state svolte oltre che dalla Digos anche dal commissariato di Torre Annunziata.

    Da tempo i cittadini di Boscoreale e Boscotrecase sono in agitazione perche’ non vogliono l’apertura di una seconda discarica, a cava Vitiello, che ricade nel comune di Terzigno, confinante con Boscoreale e Boscotrecase. Il ministro Carfagna si era recato presso l’aula consiliare del palazzo municipale del comune di Boscoreale per tenere una manifestazione elettorale. I manifestanti hanno ritardato l’uscita del ministro protetta e poi scortata dagli agenti della Digos e del commissariato di Torre Annunziata.

  • Di Marvin (---.---.---.247) 6 febbraio 2010 20:35
    Marvin

    La Casta è Casta diceva Totò, e va sempre rispettata, anche quando non è casta.
    La Destra e la Sinistra sono solo le direzioni da far assumere al didietro mettendosi piegati, a seconda del risultato uscito dalle urne. Io mi astengo sempre dal voto, mi affido alla sorte, almeno quando gli eletti mi faranno il servizio non maledirò il giorno in cui li ho votati.

  • Di Marvin (---.---.---.242) 19 gennaio 2010 09:01
    Marvin
    C’era una volta un Re di nome Gime.
    Tutti i sudditi però amavano chiamarlo Maestà ReGime.

    Questo Re Gime era voracissimo e ciò lo portava ad ingrassare, infatti diventava sempre più grasso e grosso, più mangiava, più aveva fame, divenne immenso e saturo di grasso, fino a quando tutto questo grasso gli arrivò al cuore facendolo schiattare.

    Il primo a tradire fu il ventricolo di Sinistra, che aveva meno grasso intorno ma comunque scoppiò, poi la stessa sorte toccò al ventricolo di Destra che aveva tanto di quel grasso intorno che quando scoppiò collassò su se stesso.

    Ora i sudditi che non amavano né odiavano quel Re di nome Gime, non gioirono né si rattristarono, ma si lasciarono morire perchè non riuscivano a sopravvivere senza la presenza di sua Maestà ReGime.
  • Di Marvin (---.---.---.28) 26 dicembre 2009 22:23
    Marvin

    Per fare un uomo .......,
    ci vogliono venti anni, per fare un bimbo un’ora d’amore, per soffrire è abbastanza un minuto, per prenderlo a vita nel didietro, basta nascere in Italia.

  • Di Marvin (---.---.---.20) 9 maggio 2009 09:50
    Marvin

    "Je so’ pazzo
    je so’ pazzo
    ho il popolo che mi aspetta
    e scusate vado di fretta.
    Non mi date sempre ragione
    io lo so che sono un errore
    nella vita voglio vivere almeno
    un giorno da leone
    e lo Stato questa volta
    non mi deve condannare
    pecchè so’ pazzo
    je so’ pazzo
    e oggi voglio parlare".

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Cronaca Locale

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità