• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Maria Lutero

Libera Cittadina

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 11 Novembre 2009
  • Moderatore da lunedì 11 Novembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 13 70 37
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 153 152 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0






"Che c’entra Dell’Utri con Berlusconi?" La faccia tosta di Sallusti

http://www.byoblu.com Alessandro Sallusti, condirettore de Il Giornale, a Exit del 18 novembre 2009 nega ciò che neppure il più disonesto degli intellettuali riuscirebbe a (...)

http://www.byoblu.com Alessandro Sallusti, condirettore de Il Giornale, a Exit del 18 novembre 2009 nega ciò che neppure il più disonesto degli intellettuali riuscirebbe a negare, e arriva a chiedere: "Cosa c’entra Dell’Utri con Berlusconi?": aiutiamolo a capire. (...)

-->

17 Dic. 2009 | Maria Lutero  







Ultimi commenti

  • Di Maria Lutero (---.---.---.147) 23 febbraio 2013 13:42

    l’articolo mi sembra molto interessante...fa capire che la sinistra dovrebbe guardare le sue colpe soprattutto...i commenti di sopra poi sono veramente interessanti e motivati..

  • Di Maria Lutero (---.---.---.76) 2 dicembre 2010 19:51

    dimenticavo..anche il primo mondiale mediorientale è un’astutissima mossa propagandistica verso i mediorientali...se accettate la nostra invasione e la nostra cultura, e il nostro sistema di vivere della "civiltà globale" (capitalistica) in cui vi abbiamo inglobati, ecco che subito vi diamo l’onore di ospitare i mondiali di calcio...lì i mondiali sono davvero molto sentiti..

  • Di Maria Lutero (---.---.---.76) 2 dicembre 2010 19:48

    in realtà questo commento è interessante...i mondiali di calcio sono sempre stati teatro di rapporti geopolitici...
    questo "regalo" alla russia è un buon "segnale di pace"..sono contenta...

  • Di Maria Lutero (---.---.---.188) 2 dicembre 2010 14:22

    il fatto è che anche il governo indiano ha recentemente inviato nuove truppe a Kabul, quindi "il pd sostiene il goi e l’invio di nuove truppe" ha senso anche come governo indiano.
    prima di scrivere un’informazione la valuto attentamente. il fatto che abbia citato google non vuol dire che lo utilizzi per questioni di semantica, ci mancherebbe altro. ma essendo google il più grande aggregatore di termini del mondo, se mai in documenti diplomatici o concernenti relazioni internazionali sono comparsi nella stessa frase "goi" e "governo italiano", un motivo ci sarà!!
    invece con "goi" e governo indiano" di siti di diplomazia o di geopolitica e quant’altro se ne trovano a fiotti, indice che comunemente governo indiano viene siglato con "goi".
    Il riferimento al Grande Oriente non era complottismo, ma dipende dal fatto che non capendo il contesto in cui "governo indiano" è stato usato nella prima frase (l’inglese lo traduco ma non è che sia proprio un madrelingua), l’unica altra sigla a cui rimanda "GOI" è il Grande Oriente, ma la questione l’ho posta come incerta. Se avessi urlato lo scoop della Grande Oriente e di Fassino allora avreste avuto ragione nell’accusarmi di complottismo.
    E poi non è che sarebbe stata una cosa così assurda...solo poco più di 10 anni fa abbiamo scoperto che in italia operava a tutti i livelli (spettacolo, informazione, politica, magistratura, finanza ecc...) un "partito americano occulto", ovvero la P2....

  • Di Maria Lutero (---.---.---.108) 2 dicembre 2010 11:05

    ehi piccolo genio, mi sembrava di aver detto che se scrivi su google "goi italian government o government of italy" non ti esce NULLA.
    Questo vuol dire che nel linguaggio diplomatico abituale nessuno quando deve dire Government of Italy dice GOI.
    Invece indovina un po’: GOI nel linguaggio diplomatico è comunemente usato per dire Government of India, e infatti è proprio ciò che ho scritto, se sei in grado di leggere. Il fatto è che non sempre ha senso nel contesto il governo dell’india.
    inoltre tutti sanno che goi è la sigla del grande oriente. in italia da sempre se dici goi dici grande oriente.
    comunque i casi sono due piccolo genio: o è il grande oriente o è il governo indiano. vuoi sapere la mia opinione? è il governo indiano.
    di certo non quello italiano.
    ti consiglio ti pensare 100 volte prima di commentare un articolo....

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica Cronaca Media Società Cultura

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità