• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Marco Travaglio ieri sera a Servizio Pubblico (28/02/2013)

Marco Travaglio ieri sera a Servizio Pubblico (28/02/2013)

 

Marco Travaglio, in collegamento con lo studio di Michele Santoro, ha commentato il risultato delle elezioni da poco concluse, in un editoriale chiaro ma anche provocatorio. Il giornalista ha infatti aperto così il suo intervento: “Diciamo la verità, nessuno vorrebbe essere al posto di Bersani. Le ultime parole famose “lunedì smacchieremo il giaguaro” passeranno alla storia come inno alla sfiga.” E continua: Il Pd ha solo due alternative a nuove elezioni: o si allea con Grillo, o si allea con un comico”.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.96) 1 marzo 2013 11:14

    tRAVAGLIO HA TRALASCIATO L’ELECNO DELLE OFFESE FATTE A bERSANI E AD ALTRIPOLITICI DA gRILLO NEL CORSO DI TUTTI QUESTI ANNI ARRIVANDO AL CULMINE DURANTE LE ELEZIONI, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON GLI SAREBBE BASTATA LA TRASMISSIONE INTERA DI SANTORO

  • Di (---.---.---.11) 1 marzo 2013 16:04

    Berlusconi inizia la sua ripresa a partire dalla sua intervista dott. Travaglio. Ma questa è un altra storia.

    Ora però, a parte che le offese di grillo a Bersani sono molto più gravi di quelle che lei ha elencato da Santoro, siamo in una situazione di stallo da cui dobbiamo uscire pena la catastrofe per l’Italia. Bersani sta indicando una strada che parte dal riconoscimento del risultato elettorale positivo per Grillo e passa attraverso una road map di combattimento, di cambiamento, come vuole chiamarla la chiami ma comprende la riduzione degli stipendi per i parlamentari, taglio dei numeri dei parlamentari ed una serie di altri punti che per il PD sono giá acquisiti da tempo basti pensare al referendum per l’acqua pubblica o alle migliaia di sindaci del PD che stanno o hanno giá compiuto passi importanti verso le rinnovabili. Inoltre nei punti di Bersani sono contemplate risorse per i Comuni al fine di garantire i pagamenti alle imprese e risorse per il sociale. Si parla inoltre di suola pubblica ed altro. A questo si aggiunga che, d’accordo il risultato dEludente, ma il cEntrosinistra qualchE voto lo ha preso E i nostri ElEttori non sono di serie B rispetto a quelli di grillo quindi qualcosa possiamo pure dirla mi pare. È allora se grillo non è giá nella logica dei tatticismi politici, cosa di cui accusa gli altri, qualche seria riflessione sul futuro dell’Italia, data la situazione ed i suoi consensi eccezionali, deve farla. Anche lei Dott. Travaglio dovrebbe. Troppo livore traspare dalle sue parole ogni volta che parla del PD e troppo rancore. Non so per cosa ma le garantisco che si nota. Speriamo bene.
    • Di (---.---.---.160) 2 marzo 2013 19:23

      IO sono stato tra i tanti cittadini promotori del referedum sull’acqua pubblica ma del P.D. neanche l’ombra. Solo dopo il risultato il P.D. ha messo il cappello sulla vittoria. Poi basta guardare cosa fanno gli amministratori del p.d. in giro per l’italia dove governano loro. L’acqua pubblica ancora oggi è un obiettivo non compreso nelle scuole politiche del partito( sfido a fare solo un esempio contrario di quanto ho detto).

      Il pd. ha un solo problema . la sua classe dirigente , quando lo capiranno anche tutti i suoi elettori forse Grillo e il M5S non esisterebbero più. 
  • Di (---.---.---.89) 1 marzo 2013 20:54

    Veramente da crepare di risate questo editoriale di Travaglio, mai riso tanto... :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares