• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > M5S, Luigi Di Maio: da Pomigliano l’arco magico del Re Sole campano

M5S, Luigi Di Maio: da Pomigliano l’arco magico del Re Sole campano

Altro che Luigi XIV! Versailles non è altro che un vicoletto di Pomigliano d'Arco!

Leggiamo della corte del Re Sole di Pomigliano d'Arco, Luigi Di Maio, al ministero del Lavoro e al ministero dello Sviluppo Economico. Il governo "del cambiamento" non cambia affatto, ma anzi reitera comportamenti e malcostume dei passati governi.

Come Ciriaco De Mita, o Cirino Pomicino, o Mastella, Di Maio ripopola i palazzi del potere di altri numerosi famelici campani. Compaesani, compagni di liceo, amici, viciniori, tutta un'accozzaglia a carico dei cittadini contribuenti che pagano, pagano, pagano, i lussuosi compensi loro assegnati.

Dopo il "cerchio magico" di Bossi, il "giglio magico" di Renzi, siamo spettatori inermi dell' "Arco magico" pomiglianese che brilla nel cielo romano. Detto ARCObaleno ci costa circa due milioni di euro/anno, totale dei lauti compensi dei fedelissimi addetti alla persona di Di Maio. Altro che Luigi XIV! Versailles non è altro che un vicoletto di Pomigliano d'Arco!

Oltre i compensi, spiccano i più disparati ruoli e funzioni, manca soltanto l'addetto alle sopracciglia come per Jennifer Lopez, per il resto ci sono tutti! (Sul nostro blog, compensi e link dell'articolo).

Evvvvaiiiiii: tutti per un ministro e un ministro per tutti!

Si è purtroppo perduto ogni decoro.

Soverato Perché 2, Pagina FB
Blog

(Foto: Revol Web/Flickr)

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità