• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Luglio suona Web: il concerto dei Baustelle in diretta streaming

Luglio suona Web: il concerto dei Baustelle in diretta streaming

Luglio Suona Web è una rassegna musicale che fa parte del calendario dell’estate romana e che, allo stesso tempo, può essere seguita in streaming grazie a Telecom Italia.

Stasera ad esibirsi dal palco dell’Auditorium Parco della Musica saranno i Baustelle, gruppo toscano nato alla fine degli anni Novanta che ha visto aumentare il suo successo negli ultimi anni, specie dopo il passaggio sotto l’etichetta Warner Atlantic.

I Baustelle, che hanno già all’attivo sei album, sono ora in tour con il l’ultimo lavoro “Fantasma”, album realizzato con la collaborazione della FilmHarmony Orchestra di Breslavia

Partiti da Verona lo scorso 6 giugno, sono passati da Ferrara, Torino, Como e Sestri Levante. Dopo il concerto di stasera all’Auditorium Parco della Musica di Roma saranno a Siena (28 luglio), Taormina (30 luglio), Treviso (5 agosto) e Tonardico (23 agosto).

La diretta streaming si può seguire direttamente qui (a partire dalle ore 21:00) o sul sito di Telecom Italia. Durante il concerto, inoltre, è possibile inviare commenti usando l’hastag #LuglioSuonaWeb o seguendo il profilo Twitter di @telecomitaliatw.

 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares