• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che Fa (12/10/2014)

Luciana Littizzetto ieri a Che Tempo che Fa (12/10/2014)

Dopo una puntata di Che Tempo che Fa ricca di ospiti tra cui gli U2, Luciana Littizzetto chiude il programma con il suo solito monologo incentrato sui fatti della settimana. Dopo un'introduzione sulla ministra Roberta Pinotti che compra mobili con la figlia all'Ikea, la comica torinese parla di politica indirizzandosi ad Alfano che ha inviato una circolare alle autorità locali invitandoli a non riconoscere le unioni gay:

"Ma con tutte le rogne che ci sono in Italia in questo momento... Il Jobs Act, l'Alluvione a Genova, l'ISIS... Cosa vai a litigare sui matrimoni gay? ! Ma scusa, secondo te gli italiani non dormono la notte se due che si sono sposati a Las Vegas qui da noi li chiamano marito e moglie? ".

Sull'insistenza di Alfano sull'argomento, la Littizzetto torna più volte:

"Se il Parlamento non fa le leggi, il mondo continua ad andare avanti e noi siamo sempre a un passo indietro. L’Inghilterra anche li riconosce e anche la Merkel che non è così elastica! Non mi sembra una fan di Vladimir Luxuria". 

Quindi la comica invita il ministro dell'Interno a rassegnarsi e a capire che il mondo Occidentale sta andando verso quella direzione 

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità