• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Comunicati > Link building e digital pr: arriva il Linkami Web Summit 2019

Link building e digital pr: arriva il Linkami Web Summit 2019

​“Il corso più interessante e completo nel campo del digital marketing”. Questo è quanto affermano gli organizzatori del Linkami Web Summit, un corso di digital Pr atteso come l’evento dell’anno in questo campo. La manifestazione si terrà a Milano il 14 giugno prossimo nel complesso dell’hotel Michelangelo. Per l’evento sono attesi specialisti di marketing e comunicazione da tutta Italia.

Il progetto nasce sotto l’impulso di Massimo Fattoretto e Stefano Schirru, affermati professionisti di marketing e comunicazione che hanno inteso creare un momento di incontro, formazione e vetrina per investitori e potenziali clienti.

Massimo Fattoretto è SEO Specialist e amministratore della Fattoretto Srl azienda specializzata nell’erogazione di servizi SEO e di web marketing con focus sul settore finanziario.

Anche Stefano Schirru è SEO specialist e guida la Img Solutions, azienda specializzata in servizi seo per piccole e medie imprese.

Linkami Web Summit è il primo evento italiano tutto dedicato alla Link building, il vero incontro dell’anno in ambito SEO ricco di approfondimenti, consigli e nuove tecniche di comunicazione e marketing. “Una occasione da non perdere se si vuole tornare a casa con nuove idee per il proprio business e soprattutto per avere un fatturato migliore” sottolineano i due professionisti.

L’attività di Link Building rappresenta un lavoro delicato e come suggerisce la parola stessa la costruzione e l’incremento del numero di collegamenti (link) che mattone dopo mattone creano il successo aziendale. È l’era digitale che ha cambiato il nostro modo di fare marketing e comunicazione insegnandoci che partecipare ad un incontro vuol dire fermarsi ad un coffee break dove stringere nuove amicizie e confrontarsi con professionisti che lavorano nello stesso campo pronti a scambiare idee, pianificare un nuovo business o nuove frontiere comunicative.

Il Link Building sarà un incontro positivo per chiunque voglia tornare a casa con una certificazione utile per il proprio lavoro ed essere sempre aggiornato su nuove possibilità di guest post grazie alle numerose partnership”.

Una intera giornata con digital Pr che hanno alle spalle oltre 15 anni di esperienze sul campo, pronti a dispensare i migliori consigli per aumentare le vendite e la visibilità su Google, Facebook, Instagram e varie piattaforme social. L’evento sarà aperto da Miriam Bertoli, moderatrice della giornata, che si farà carico di introdurre la manifestazione e le digital Pr mentre Dario Ciracì si occuperà di spiegare “Blog Outreach e Web Scraping: trovare centinaia di siti in target per le campagne di Digital PR & Link Building”. Massimo Fattoretto e Stefano Schirru si occuperanno, nei loro spazi, di “Come la Digital PR per eCommerce mette le ali alla visibilità in Google (e alle vendite)” e “Link Building e Digital Pr”.

Tra gli sponsor segnaliamo l’importante partecipazione di Youdot, piattaforma per il recupero dei domini scaduti, Melascrivi, piattaforma dedicata ai contenuti, e Dario Flaccovio Editore, casa editrice specializzata in testi dedicati al marketing.

Chi si occupa di digital Pr svolge il ruolo di ponte tra azienda e personaggi della rete, ha il compito di dare visibilità ai siti per la quale lavora ed occuparsi della reputazione di essi, un digital pr è colui che sa sfruttare al meglio la forza del passa parola. I consigli che verranno rilasciati sono importanti per chi vuole svolgere il suo business adesso e ne vuole costruire uno in futuro con strategie che possano e potranno funzionare.

Ogni candidato potrà portare con sé le registrazioni e le slides del programma svoltosi durante l’evento, in modo da poter sempre portare con sé utili consigli, ristudiarli con calma per poter elaborare al meglio tutte le notizie fornite.

Ogni informazione per non perdere l’occasione e soprattutto per avere le ultime novità sul link building è disponibile sul sito https://summit.linkamiweb.it/, ove è anche disponibile l’apposita sezione per acquistare il proprio biglietto fino ad esaurimento.



Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità