• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > Licenze Windows 10 Enterprise: Microsoft farà pagare 7 dollari al (...)

Licenze Windows 10 Enterprise: Microsoft farà pagare 7 dollari al mese

Il mese di Luglio la Microsoft aveva asserito che avrebbe rilasciato una versione di Windows 10 in abbonamento mensile, per il settore enterprise.

Oggi il colosso di Redmond, ha annunciato una versione di Windows 10 Enterprise che costerà alle ditte 7 dollari a postazione utente al mese.

Le aziende di qualsiasi dimensioni potranno da oggi , sottoscrivere un abbonamento a Windows 10 Enterprise E3.

Ecco l’ annuncio ufficiale:

Windows 10 Enterprise E3 è stato progettato per le aziende che gestiscono dati sensibili dei clienti (come carta di credito o numeri di previdenza sociale), operano in settori regolamentati, o creare e monetizzare la proprietà intellettuale. Queste imprese hanno bisogno di funzionalità di sicurezza e gestione di livello enterprise si trovano in Windows 10 edizione Enterprise, quali Guardia dispositivo, credenziali Guardia e Gestiti User Experience. 

Le aziende non saranno obbligate a passare a questa versione di windows 10 , ma perderanno molti vantaggi, sicurezza e gestione utenti centralizzata.

L’ azienda dovrà valutare se conviene stipulare un abbonamento mensile a windows 10 oppure effettuare un acquisto di licenze di massa , con un costo abbastanza importante da dover sostenere.

Fonte ed immagini windows10.altervista.org

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità